Cerca

Musica, Vasco trionfa ancora

Il suo "Tracks 2 - Inediti e rarità" ha scalato le classifiche

Vasco Rossi torna al vertice della classifica degli album più venduti della settimana. Il suo "Tracks 2" è in testa, seguito in seconda posizione da Laura Pausini con il cd del suo tour live, terzo il "My Christmas" di Andrea Bocelli. Ai piedi del podio resta saldo Michael Jackson con "This is it", entra in classifica anche il vincitore di XFactor Marco con "Dove si vola"
Musica, Vasco trionfa ancora
Vasco Rossi torna al vertice della classifica degli album più venduti della settimana. Il suo "Tracks 2"  è in testa, seguito in seconda posizione da Laura Pausini con il cd del suo tour live, terzo il "My Christmas" di Andrea Bocelli. Ai piedi del podio resta saldo Michael Jackson con "This is it", entra in classifica anche il vincitore di XFactor Marco con "Dove si vola". Tornando a Vasco:
'Tracks 2 - Inediti e Rarita'', ormai vicino al quinto disco di platino in poco più di un mese, contiene tre inediti di Vasco, che sarà uno dei protagonisti del 2010 con un tour internazionale che riparte il 5 febbraio da Milano. Restando in ambito musicale, da sottolineare come il singolo più scaricato sia "Bad Romance" di Lady Gaga, mentre il dvd più venduto è "Alla mia età Live in Rome" di Tiziano Ferro.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • nicola.guastamacchiatin.it

    10 Gennaio 2010 - 15:03

    Pregiatissimo Direttore, approfitto del sito per rimostrare un diniego verso un personaggio che crede di essere la Sibilla, Margiolio. Costui ancora non ha capito che il mondo dellio spettacolo è cambiato e che il Festival di Sanremo ,altro non è che, uno spettacolo artistico dove su quel palcoscenico è giusto che si cimentino tutti coloro che sono in grado di fare spettacolo e divertire il pubblico nazionale. Il cantante Pupo fa bene a presentare il giovane Filiberto che, come tanti altri giovani, pagando di persona,tenta la scalata del Guitto. Questo giovane, da quanto vedo, ha tutti i numeri per fare dello spettacolo e non capisco perchè non debba farlo. Il giovanotto non si presenta come nipote di un Re che fù molto chiacchierato dal popolo Italiano e dalla Storia e per cui, il giovane ce la deve mettere tutta per potersi far valere dal pubblico. Egli non ha nessuna colpa se si chiama Savoia perchè,ognuno di noi, prima di venire in questo mondo, nessuno gli ha chiesto nulla.

    Report

    Rispondi

blog