Cerca

Davide Flauto esce da "Amici"

La notizia choc sul programma tv di Canale 5: "motivi personali"

Davide Flauto esce da "Amici"
Il concorrente Davide Flauto esce da Amici, la scuola di Maria De Filippi, per “motivi personali”. Così, mentre andavano in onda le ultime immagini della puntata di "Amici" andata in onda su Canale 5 e che stava presentando le due squadre in attesa della prima sfida per il serale prevista per domani sera alle 21.30, è cominciata ad apparire la scritta che preannunciava la clamorosa uscita di scena del cantante che tanto ha fatto discutere sia i professori nelle aule della scuola di Cinecittà sia il pubblico da casa. Nessuna notizia in più, né durante lo speciale, né sul sito ufficiale della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Non resta dunque che seguire il programma di domani sera per saperne di più sulla vicenda.

Secondo quanto riportato dal sito mondoreality.com: "Si vocifera di un grave lutto familiare che gli impedirebbe di prendere parte alla prima puntata di Amici. Eppure ieri pomeriggio, il cantante dei Bianchi era presente alla conferenza stampa, e nulla faceva prevedere a turbamenti o problemi esterni".

Davide Flauto
è uno dei personaggi più controversi di questa edizione di Amici che si appresta a dare il via al serale. Sostenuto da Charlie Rapino non ha mai incontrato il gusto di Loretta Martinez. A volte ha fatto esibizioni che lasciavano un pò a desiderare, ma altre volte è emerso il suo essere “personaggio” e “artista” seppur giovane e con tante cose da imparare ancora. Un percorso difficile il suo all’interno della scuola ma alla fine ce l’aveva fatta. Era arrivato al serale. E invece, a poche ore dalla prima puntata, Davide ha dovuto abbandonare la scuola. Non sono stati resi noti i motivi. Si ipotizza un lutto in famiglia. Alcuni invece dicono che sia stato vittima di un attacco di panico e sia finito in ospedale.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog