Cerca

La 51enne Madonna vuole un figlio

Il fidanzato Jesus ha 22 anni

La 51enne Madonna vuole un figlio
Sembrerebbe che la 51enne Madonna abbia consultato i medici per tentare di avere un figlio naturale dal suo giovanissimo fidanzato Jesus Luz, 22 anni, il quale ha dichiarato che diventare padre sarebbe la più grande avventura della sua vita, e vorrebbe affrontarla con la popstar. La stessa Madonna ha ammesso che lui sarebbe un fantastico padre.
Un amico della cantante ha dichiarato che Madonna “dice che la maternità è il traguardo più grande e l'esperienza più appagante della sua vita. Lei sa bene che a 51 anni è difficile concepire naturalmente, ma il suo fisico è allenato come quello di un atleta olimpico e pronto alla sfida".
La popstar di origine italiana è madre di quattro figli, di cui due naturali: Lourdes, di 13 anni, avuta dal ballerino Carlos Leon e Rocco, 9 anni, avuto dal regista ed ex marito Guy Ritchie, e due adottati: David Banda e Mercy James, entrambi di 4 anni, due orfani del Malawi.
Madonna e il modello fanno coppia da due anni, e sempre l’amico della coppia ha dichiarato: "Jesus è molto religioso e innamorato di lei. Adora i suoi bambini, ma ne vorrebbe uno suo".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • roda41

    08 Marzo 2010 - 22:10

    povero bimbo!non nel senso dei soldi,chiaramente!

    Report

    Rispondi

blog