Cerca

Al Chiambretti night la Rist dà la mazzata a Woods

"Non è malato. È semplicemente un porco"

Al Chiambretti night la Rist dà la mazzata a Woods
Una dichiarazione che ha il sapore della sentenza quella di Cori Rist, una delle amanti di Tiger Woods. Ospite sulla poltrona del Chiambretti Night per raccontare la sua storia con il golfista Tiger Woods, Cori ne rivela i particolari: "Abbiamo avuto una relazione sessuale per 6 mesi anche se ho sempre avuto il sospetto che avesse anche altre donne. Come amante gli do un 9 tendente al 10, però non dite che è malato. È semplicemente un porco".
La 31enne Rist ha risposto alle scomode domande di Chiambretti, poste brandendo una mazza da golf, con il sorriso sulle labbra svelando alcuni retroscena della sua storia con il golfista: "Ho conosciuto Woods in un locale a New York. Uno dei suoi amici mi disse che Tiger avrebbe avuto piacere di avermi al suo tavolo e io ho accettato l'invito. E' stata una piacevole serata, dopo il club siamo andati a casa di un amico e lì abbiamo avuto subito un gran feeling". Ci fu molto di più "la sera stessa siamo stati insieme - continua la Rist - e da lì la cosa è proseguita per 6 mesi. Mi raccontava che il suo matrimonio stava andando malissimo, che non era felice. Mi andava bene così, finchè ho detto basta. Avevo troppo rispetto di me stessa".
Per finire, la Rist strizza l'occhio alla ex moglie di Woods: "E' stata forte, ha continuato a farsi vedere in giro a testa alta, non come Tiger che si è nascosto".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • faustino.guaraldi

    21 Gennaio 2010 - 01:01

    Quello che mi fà più rabbia , e che la signora adesso dice che Woods sia un porco .... perchè non la detto sei mesi fà ? Chi non mi dice che sia stato lui a scaricarla ! Una cosa è certa a forza di imbucare .....la pallina , ultimamente non ci riusciva più ", essendo molto stressato ". E' milliardario , le più belle donne hai suoi piedi .... questo a noi poveri cristi, può fare pipì a letto e dire che ha sudato , questo si che il vero problema ***

    Report

    Rispondi

blog