Cerca

Clooney-Canalis: prima un figlio, poi le nozze

Niente matrimonio, almeno per il 2010

Clooney-Canalis: prima un figlio, poi le nozze
Elisabetta Canalis sarebbe sempre più determinata a metter su famiglia con il compagno George Clooney: matrimonio e figli, dunque.
Ma George per ora sarebbe pronto a venire incontro al Ely solo nella prima parte della richiesta, anche entro quest’anno. Niente matrimonio, quindi, almeno per il 2010.
Clooney lo aveva già ribadito più volte, dopo il divorzio con la prima moglie nel 1993, basta matrimoni. Certo, può capitare che ci ripensi, ma appare un’ipotesi molto lontana. Eppure l’amore c’è. Si era parlato di una montatura, poi di crisi, poi di matrimonio e di figli. Dopo sette mesi di fidanzamento e prime pagine sui giornali di gossip di mezzo mondo, invece, la coppia sembra più unita che mai. Anche se Clooney non ha intenzione di sposarsi pare che i due abbiano in programma di andare a vivere insieme a Los Angeles. Due cuori, una capanna e un bebè.
 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • blueeyesplotter

    22 Gennaio 2010 - 12:12

    Finché dura è meglio non fare cose strane... non si sa mai che finisca in fretta e che si spendano troppi soldi per un matrimonio che finirà presto... Chissà quanto durerà questa storia... E soprattutto chissà quando la smetteremo di farci i fatti loro, dato che la storia è spesso usata per farsi pubblicità...

    Report

    Rispondi

blog