Cerca

Gf, fans di Massimo in rivolta: "No alla squalifica"

Il reality in crisi

Gf, fans di Massimo in rivolta: "No alla squalifica"
C' è fermento perché i fans di Massimo Scattarella non ci stanno alla sua squalifica. Il concorrente, squalificato lunedì scorso per una frase (più che una bestemmia) non consona e inaccettabile, si sono scatenati ed hanno fornito prove inequivocabili sul comportamento di Mauro e George, entrambi autori di un comportamento perfino più grave di quello del "pitbull barese". In buona sostanza, mentre il "principe'"Leonard è già a casa, il salumiere veneto è ancora nella casa e basta una sollecitazione di Codacons, moige o quant'altro ad innescare un meccanismo di espulsione.

Massimo, tra l'altro, fu sorpreso a profferire quella frase non nella classica diretta del lunedì su Canale 5, come accadde per altri concorrenti, poi espulsi, bensì attraverso la non stop su Mediaset Premium, che conta uno sparuto numero di abbonati al reality. Dunque le associazioni che tanto si sono agitate per far eliminare, potrebbero tornare alla carica.


La diretta di lunedì sera - Sarah Nile viene eliminata dal televoto, mentre Massimo viene squalificato per aver bestemmiato, pertanto non ci sono le nomination. La disperazione regna nella casa. Carmela conferma la sua fiducia nei confronti di George, nonostante le rivelazioni delle sue ex amanti.
Massimo Scattarella è stato espulso dal Grande Fratello 10 a causa della più odiosa violazione del regolamento: l’aver pronunciato una bestemmia durante un dialogo con Veronica. La squalifica è stata comunicata ieri sera, allo scopo di massimizzare gli ascolti, ma era piuttosto scontata. Troppo il rischio di risultare incoerenti rispetto alle espulsioni di Mirko Sozio (Gf 8) e Guido Genovesi (Gf 5). In settimana molte Associazioni dei Consumatori e il Moige avevano invocato l’immediata eliminazione, sono stati accontentati in leggero ritardo. Scattarella paga questa colpevole “distrazione” in un luogo sotto l’occhio dei riflettori.

La frase del concorrente è stata giudicata "inaccettabile" dal Grande Fratello, ma Alessia Marcuzzi si dice dalla parte di Massimo. "Ci sono dei precedenti e delle regole ferree" aggiunge la presentatrice. Lacrime collettive. Giorgio: "Devono considerare le cose buone che hai fatto qua dentro". Pit non saluta nessuno e va via. "Con tutto il dolore che possiamo provare, Massimo ha sbagliato e deve pagare. La sua frase ha offeso credenti e non credenti, come io da credente mi sono offeso quando, tempo fa, è stata offesa la storia di Maometto in televisione. Adesso Alberto, che è dentro la casa anche per i suoi valori cattolici, dovrebbe spiegare anche cos'è la fede e non fare solo il meditabondo". Dopo qualche secondo di meditazione, Baiocco dice che anche il gesto di Sarah (due schiaffi a Mauro) è violenza e va punita. Massimo arriva in studio, o meglio, fuori dallo studio. Il bestemmiatore andrà una settimana a riflettere sul suo errore dove lo manderà il GF. Alessia ne approfitta per chiedere scusa ai down per l'uso troppo frequente della parola "mongoloide" per offendersi a vicenda.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ariete84

    31 Gennaio 2010 - 17:05

    E' giusto così. Se lasciAmo passare anche le bestemmie, dopo tutte le parolacce, i turpiloqui, i gesti volgari, allora è proprio la fine, qui in Italia. Almeno questo, no, per favore. E' gia' successo anche all'attore toscano che parcecipava all'Isola dei famosi, il quale, non solo è stato squalificato dopo una bestemmia (non in diretta) ma non si è piu' visto in televisione da allora. BENE COSI'.

    Report

    Rispondi

  • Flamilla

    30 Gennaio 2010 - 10:10

    Sono favorevolissima al rientro di Max. Sono cattolica ma non ipocrita, il suo intercalare è un modo di dire in uso dalle sue parti, lo so per certo, inoltre non era in diretta nazionale durante il "misfatto" (dovrei chiamarolo così visto come è stato messo alla gogna"). Non sto piu' guardando il GF perchè ora lo trovo davvero noioso. Spero che lunedì il Pit rientri e allora tornero' a guardare questo reality. Un saluto, Flamilla

    Report

    Rispondi

  • angeles

    29 Gennaio 2010 - 08:08

    Mi scuso, mi ha ingannato l'autore del video scrivendo che ha bestemmiato Scattarella, poi scoponendo fotogramma per fotogramma, ho visto nell'angolo destro in cucina, George Leonard ed analizzando l'audio ho compreso che la voce è la sua. La prova di quello che dicevo prima e quì http://www.youtube.com/watch?v=_k6uhEBS8zA&feature=related Da altri video ho sentito anche le bestemmie di Mauro, e di tanti altri. Tutto questo solo per dire che il GF10, non applica le regole fino in fondo, ma va a covenienza con la persona che fa piu Ascolti. Altrimenti avrebbe dovuto buttare fuori la maggior parte dei concorrenti. Alla fine chi meno chi più ha detto qualcosa, la prova sta nel video prima giornata nella casa, quando con la busta il GF10 riprende iragazzi a non dire bestemmie ecc, e Giorgio dichiara che qualcosina l'ha detta anche lui. In conclusione, il GF10 avrebbe dovuto buttare fuori tutti i bestemmiatori e fare posto a nuovi concorrenti. Altrimenti Massimo deve rientrare.

    Report

    Rispondi

  • killer1976

    28 Gennaio 2010 - 21:09

    Lascio il mio pensiero sulla vicenda, pienamente a favore nel buttare fuori massimoe chiunque abbia bestemmiato in telvisione, mancanza di rispsetto verso chi crede e chi non crede. Secondo e piu importante invece di fare discussioni su questo episodio e creare gruppi a favore di massimo per sostenerlo quando c'è il grande fratello, isola dei famosi e roba del genere chiudiamo il telvisore e non roviniamoci il cervello per queste CAZZATE, gente pagata per discutee in tv, la rissa , il sesso, i litigi tutto per fare audience , pensiamo a haiti magari dove non c'è il grande fratello ma c'è un grande inferno, l'aquila, ma vi rendete conto per cosa discutete per dele CAZZATE. Specifico che non voglio essere offensivo esprimo solo il mio pensiero ed il mio rammarico nel vedere e sentire queste cose

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog