Cerca

La Cuccarini emula la Ferilli

"Se vince la Roma mi spoglio"

La Cuccarini emula la Ferilli
Lorella Cuccarini questa volta l'ha sparata. Smessi i panni della donna della porta accanto, tutta Scavolini e sorriso materno, ha deciso di emulare la collega Ferilli. E ha dichiarato: "Se la Roma vince lo scudetto mi tolgo la chitarra" La showgirl tifosa della rRma , in collegamento telefonico con il programma di radio2 "un giorno da pecora", ha promesso a tutti i fans giallorossi in caso di vittoria dello scudetto da parte della Roma, di spogliarsi anche della chitarra elettrica che nel suo ultimo spettacolo teatrale è l'unico elemento che copre il suo corpo. "È impossibile che la Roma vinca il campionato, però se questa cosa dovesse portar bene allora lo prometto, mi spoglio. Mi tolgo la chitarra". Ma la proposta non è una novità: un po' perché fu già della Ferilli, che riscosse enorme successo, un po' perché anche Lorella, per quanto bravissima, non ha bisogno di spogliarsi. E la Roma non ha bisogno dell'ennesima celebrità nuda.
Perché a noi di Lorella piace la  genuinità,  la simpatia che ancora oggi ci porta a canticchiare "vola vola" sotto la doccia. Ci piacciono i suoi occhi azzurri e i capelli biondi, quando parla dei suoi figli e quando calca i teatri italiani, con eleganza. Quell'eleganza che non ha bisogno certo di uno spogliarello in più per farsi notare.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • roda41

    07 Marzo 2010 - 21:09

    a una certa età,chi ha strafatto,ai primi sintomi di decadimento,diventa "saggia e impegnata"chi invece non si è mostrata,prima di decadere,esce pazza e cerca di "rinverdirsi".

    Report

    Rispondi

  • kana_22

    29 Gennaio 2010 - 17:05

    Era tanto brava, poi è andata da una televisione all' eltra, poi è andata in teatro e così via come una cavaletta. Ora, che nessuno la considera spara cavolate. Si è forse montata la testa perché ultimamente si è fatta fotografare nuda e ha avuto dei complimenti? Quelle foto sono ritoccate, non datele retta, tanto sa che la Roma non vincerà niente e lei avrà gli applausi che ultimamente gli mancano.

    Report

    Rispondi

blog