Cerca

Michelle bacia John Travolta

"In genere sono più controllata, John però è speciale"

Michelle bacia John Travolta
John Travolta ha baciato Michelle Hunziker. L’intesa dei nuovi testimonial Telecom è culminata sul set in un bacio imprevisto: "Io dovevo chiudere la scena dello spot arricciando le labbra come se volessi baciare John. Questa l’abbiamo ripetuta tre o quattro volte. Ma arriccia, arriccia e riarriccia a un certo punto accade l’imprevisto: John mi bacia in bocca".

D’altra parte l’attore americano non nega di aver subito il fascino della bella svizzera, motivo per cui ha accettato di girare lo spot. "Ho deciso di fare questo spot con Michelle quando l’ho vista su YouTube ballare, cantare e recitare. Lì ho capito che è una showgirl completa, ma soprattutto ho accettato perché‚ la sua energia mi è sembrata profondamente vera, e ogni volta che ho questa sensazione ogni dubbio svanisce".

Anche Michelle si è lasciata andare sul set di Ocala, in Florida, dove si sono da poco concluse le riprese sotto la direzione di Alessandro D’Alatri: “In genere sono più controllata. John però è speciale, all’apparenza è normale, buono come il pane. Con due occhi magnetici, certo. E quando rivedi le scene che hai girato con lui capisci cosa significa avere carisma".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog