Cerca

"Batman & Robin" è il film peggiore di sempre

Flop di Joel Schumacher e George Clooney, in cima alla classifica di "Empire"

"Batman & Robin" è il film peggiore di sempre
Il film più brutto della storia del cinema è “Batman & Robin”. A eleggere la pellicola diretta da Joel Schumacher è il magazine “Empire”. Secondo una ricerca condotta online, nonostante la presenza di George Clooney l’ennesima storia sull’uomo pipistrello non ha convinto il pubblico del grande schermo. Il film ha ottenuto il triplo dei voti del secondo classificato, “Battlefield earth”, un film fantascientifico del 2000, che ha per protagonista John Travolta ed è tratto dal libro del fondatore di Scientology, L.Ron Hubbard.

Tra i peggiori di sempre ci sono poi ”“The love guru (2008) con Mike Myers; “Raise the Titanic” (1980), con Jason Robards; “Epic movie” (2007); “Heaven's gate” (1980); “Sex lives of the potato men” (2004); “The happening” (2008) con Mark Wahlberg; “Highlander 2: The quickening” (1991) e “The room”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • renatarossi

    01 Giugno 2010 - 00:12

    tra il primo e il secondo classificato,in quanto abruttezza,se la battono,anzi,forse Bat e Rob è meno ridicolo e Robin è un gran bel vedere.....Travolta è talmente cattttttivo da far solo ridere....

    Report

    Rispondi

blog