Cerca

Johnny Depp regista per un documentario su Keith Richards

Riguarderà la vita, la carriera e gli aneddoti del bizzarro chitarrista dei Rolling Stones

Johnny Depp regista per un documentario su Keith Richards
Il Capitan Jack Sparrow renderà omaggio e dimostrerà il proprio affetto al proprio piratesco genitore. Dopo averlo  omaggiato sia nel look che coinvolgendolo nel terzo capitolo dei “Pirati dei Caraibi”, Johnny Depp  ritornerà dietro la macchina da presa (la sua ultima regia, se escludiamo qualche videoclip, risale al 1997 ed al sottovalutato The Brave) per realizzare un documentario sulla vita del chitarrista dei Rolling Stones.

“Ora che sono più saggio, e che è passato abbastanza tempo, posso provare nuovamente a dirigere un film – ha commentato Depp- . Già dalla prossima settimana comincerò a lavorare sul documentario dedicato a Keith Richards. Mentre mi trovo a Drvengrad (per il festival cinematografico di Emir Kusturica) il responsabile del montaggio è già all’opera su kilometri di pellicola, fra immagini d’archivio e riprese dei concerti. Sono molto commosso dal fatto che Keith abbia accettato di mostrarsi di fronte alla mia telecamera.”

Un documentario sull’immortale, di nome e di fatto, chitarrista degli Stones, diretto da Johnny Depp, è quanto meno solleticante.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog