Cerca

GF10, complotto della produzione contro Mauro?

72mila fans si danno nuovi obbiettivi per far vincere il concorrente

GF10, complotto della produzione contro Mauro?
Centoquarantanove gruppi parlano di lui, 72 mila persone si sono iscritte ai suoi fans club. E’ Mauro Marin, odiato nella casa del Grande fratello 10, venerato invece fuori. Il concorrente del GF10 è diventato un vero e proprio fenomeno mediatico. Ha più fans lui che Jovanotti, forse il concorrente veneto forse qualcosa ha intuito,visto che qualcuno ha fatto addirittura sorvolare la casa da un aereo con uno striscione per lui. Un enigma vivente, capace di farsi beffe del prossimo ma di sentirne la contestuale mancanza, forse Mauro incarna il dualismo dell’animo umano.

Mauro non può neanche immaginare, però, la guerra che i suoi fans stanno facendo al Gf in suo nome. I “mauriani” accusano gli autori del programma prodotto da Endemol di aver pianificato un vero e proprio complotto per far fuori il loro “idolo”. Complotto che sarebbe diventato palese lunedì scorso, quando Marin, ancora una volta elevato al grado di “preferito”, è andato in nomination contro Alessia Giovagnoli, che di fan su Facebook ne ha 216. Gli accusatori affermano che, secondo il regolamento, il preferito non può andare in nomination. E che, in caso di ex aequo, i nominati devono essere tre. In realtà, come hanno fatto sapere dal programma, il preferito ha diritto a diversi vantaggi: non sempre, quindi, l’immunità. E lunedì, Mauro è stato salvato dall’eliminazione secca.
Secondo questione. Devono andare al televoto almeno due persone, anche se hanno avuto gli stessi voti. Nonostante il chiarimento, la rivolta non si ferma. Ora i fan di Mauro si sono dati nuovi obiettivi. Il primo: votare contro Alessia. Il secondo: quello di boicottare i prodotti che sponsorizzano il programma o la conduttrice, Alessia Marcuzzi per la sua presunta mancanza di imparzialità. “Non compro prodotti Danone - scrive un “mauriano” - perché mi viene in mente lei”. Alla fine dei conti, i 72mila vogliono solo che il loro favorito vinca e probabilmente ci riuscira.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • patrickpan0

    14 Febbraio 2010 - 18:06

    ciao come ho gia scritto aiutatemi a mettere un po di ordine nel gf10 ...... perche scrivo cio perche adesso come vedete i media cercano di abbattere la popolarita del grande mauro si parla sempre di lui in negativo ma io lo vedo ragazzo un po come noi se lo vediamo e ci facciamo una autoanalisi ci vedremo in lui in diversi punti ....perche secondo me siamo molto piu vicini a mauro come personalita e non agli altri della casa che fanno della bonta la loro prima dote E BASTA il buonismo nella vita reale non e' cosi assoluto .....poi non parliamo di maicol che puo insultare tutti ma nessuno puo toccare lui e tutte qurste ragazze che in casa si sono coalizzate contro mauro perche non viene digerito palesemente da carmela.....e propio carmela aiutatemi televotarla cosi da renderla felice a ritrovare il suo principe fuori dal gf10 visto che gia se ne voleva andare x lui adesso che vada ....cmq ragazzi immagino che ognuno di noi abbia delle idee spero siano come le mie e che vinca mauro

    Report

    Rispondi

  • gmarcosig335

    09 Febbraio 2010 - 18:06

    La edizione di quest'anno a dato il peggio che si possa attendere da una ragazza, in quanto poi ai ragazzi pochi uomini, zerbini alla<Massimo, sbruffoni alla George, tapini gli altri, Mauro quello che in qualche modo con il suo atteggiamento riesce a far trasparire qualche decibel di intelligenza ma soprattutto ha gli attributi e coraggio di affrontare le situazioni, a volte da lui create altre che capitano. Il GF, Signorino, come lo chiama Mauro, qui credo che abbia guadagnato punti visto che di Signorino e la sua prosopopea ne abbiamo piene le tasche come della sguaiata Marcuzzi, sempre più stonata. Mauro in questo acquitrinio rimane l'unico che riesce a distinguersi e smarcasi. Il GF lo sta per questo segando.

    Report

    Rispondi

  • raffaellaroca

    08 Febbraio 2010 - 10:10

    Mauro Marin ha osato sparigliare le carte degli autori. Si è ribellato alle disposizioni della cabina rossa. Il figlio di contadini, il giovane che dirige un salumificio in difficoltà economiche, è entrato al GF10 sperando di sanare i suoi debiti . Ma ora il complotto, che si evince da alcuni video e da alcune parole che gli sono sfuggite parlando con i coinquilini, mi fa temere che glie autori del gioco, Signorini con i suoi commenti e forse la Endemol, si stiano muovendo per eliminarlo. Lo castigheranno? Spero di no; molti di noi lo adoriamo perchè rappresenta l'Italia sana, allegra, quella che non scende a compromessi. Spero che questa sera non esca dal gioco.

    Report

    Rispondi

  • pioppo

    08 Febbraio 2010 - 01:01

    vergogna dei veneti è colui che scrive certe idiozie caro mmanenga vai per la tua strada fai il tuo lavoro e non ti curar di loro che si curano da soli. dovremmo essere orgogliosi invece perchè comunque sia Mauro è forse l'unico che non offende nessuno ne verbalmente ne fisicamente . BRAVO MARIN AVANTI E I VENETI DA GIOVANI A VECI TI SALUTANO.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog