Cerca

Morgan sui manifesti di Sanremo

Il cantante escluso dal Festival appare nella foto degli artisti in gara

Morgan sui manifesti di Sanremo
Morgan è sui manifesti del Festival di Sanremo. Il cantante è stato escluso dalla competizione, dopo le dichiarazioni rilasciate al mensile "Max" sull’uso di sostanze stupefacenti come antidepressivo. Ma, nonostante l’esclusione, tra le vie di Sanremo abbondano i manifesti del 60° Festival della Canzone Italiana e tra le facce degli artisti in gara spunta quella di Marco Castoldi, in arte Morgan.

La speranza dei fan - Il curioso episodio fa discutere fans e cantanti. Il mormorio cresce anche perché i vertici Rai hanno deciso che non si procederà ad alcuna sostituzione: il direttore artistico della manifestazione, Gianmarco Mazzi, ha spiegato che «è un a forma di rispetto artistico, e usiamo questo termine coscientemente, sia verso di lui, che ha fatto un bel lavoro con grande impegno e proponendo una bellissima canzone, sia e soprattutto verso il nostro lavoro. E su questo penso che anche Morgan sarebbe d'accordo, perché lo portiamo avanti in modo serio e completo, chiudendolo il 18 dicembre e sarebbe poco serio riaprire ora i giochi».

Escluso dalla gara - Ieri Mazzi ha ribadito che «Morgan non sarà a Sanremo», anche perché la sua partecipazione avrebbe potuto «falsare il meccanismo di voto da casa, anche se non saprei valutare se se a suo vantaggio o svantaggio». Di Castoldi come ospite non se n’è parlato, ma, nei prossimi giorni, alla Rai si valuterà anche questa possibilità. Il Festival si terrà al Teatro Ariston, dal 16 al 20 febbraio. Lunedì 15, ci sarà il tradizionale Galà al Roof dell'Ariston.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • mauro.pisoni

    08 Febbraio 2010 - 16:04

    Perdonatemi, forse sono io ad essere un po' duro di comprendonio. Ma costui non era quello che doveva partecipare ma poi....bla bla bla? E com'è che ora lo mettono sui manifesti del Festival?Ah già, siamo in Italia. Pardon. Capisco.

    Report

    Rispondi

  • ilcantodelgrillo

    08 Febbraio 2010 - 15:03

    Megalomane squilibrato che alla discutibile "virtu'" musicale ha associato i vizi. Siccome non deve essere un privilegiato è bene che se ne vada in comunità e non inquini ancor di piu' l'ambiente giovanile.

    Report

    Rispondi

blog