Cerca

Clinton: non sono un clown, niente Sanremo

L'ex presidente Usa declina l'invito: troppa pubblicità alla sua apparizione sul palco dell'Ariston

Clinton: non sono un clown, niente Sanremo
 Non è palco adatto a lui. L’ex presidente Usa Bill Clinton  non verrà all'Ariston. La risposta negativa arriva quando l'accordo sia economico che sulle misure di sicurezza era stato  trovato. Ma Clinton e il suo staff non hanno gradito l’eccessiva pubblicità alla sua eventuale apparizione al festival,  soprattutto nei contenuti. "Il presidente Clinton deve purtroppo  declinare l’invito ad apparire al festival di Sanremo", ha scritto il  responsabile dello staff di Clinton al manager Piergiorgio Bassi che  si era occupato di contattare l’ex presidente per tentare di portarlo  su Raiuno.

"Abbiamo appreso -lamenta infatti lo staff- che la sua presunta  partecipazione è stata attivamente promossa. Il presidente Clinton  non è un attore ma un’ex presidente degli Stati Uniti e marito del  Segretario di Stato. Vi preghiamo di far cessare ogni pubblicità e  promozione sul presidente Clinton, perchè lui non ci sarà", conclude il messaggio inviato in Italia dallo staff dell’ex inquilino della  Casa Bianca.

Probabilmente alla trattativa non hanno giovato le voci  di una possibile esibizione di Clinton con il sax sul palco  dell’Ariston e la troppa pubblicità che avrebbe messo in allarme i  responsabili della sua sicurezza. Eppure tutto era stato predisposto,  compreso l’arrivo, due giorni prima di Clinton, di agenti della  sicurezza che si sarebbero preoccupati della bonifica delle stanze di  Clinton e del suo staff e del percorso dall’aeroporto di Nizza (dove  sarebbe arrivato con un volo privato) a Sanremo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • COCCINELLA

    15 Febbraio 2010 - 14:02

    CLINTON è DECISAMENTE PIù INTELLIGENTE DI TUTTI QUELLI CHE LAVORANO AL FESTIVAL... L'ALUCINANTE è CEH HO PU RE PAGATO IL CANONE..XKE' LO SPERPERINO CON CACHETS ASSURDI!!!!!!!!!!!!!!STIPENDI ASSURDI!!!!!!!!!!!! SPECIE IN QUESTO MOMENTO DI CRISI FATE QUEL CHE VOLETE,MA SENZA FAR PAGARE IL CANONE,COME FA MEDIASET. IMPARATE!

    Report

    Rispondi

  • emilioq

    12 Febbraio 2010 - 08:08

    Con questo gesto è aumentata la mia considerazione verso quello che è stato per me uno dei migliori Presidenti degli USA. L'Organizzazione di quest'anno del Festival di Sanremo nel delirio più totale va a finire che invita Ciancimino, Spatuzza, ecc. ecc. !!!!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • Fritzenhaft

    11 Febbraio 2010 - 19:07

    Giusto ! È meglio che ci vada Emanuele Filiberto Savoia, ha più spessore !

    Report

    Rispondi

  • 44carlomaria

    11 Febbraio 2010 - 17:05

    La CIA aveva informato Bill Clinton che fra i cantanti di Sanremo vi sarà Samuele Bersani. Per fortuna l'FBI ha corretto il misunderstanding si tratta di Pier Luigi Bersani . Clinton ha dato forfait: un big di sinistra basta e avvanza: avanti popolo........ Asvedommia

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog