Cerca

Morgan andrà a San Patrignano

"Accetterò il consiglio di Costanzo"

Morgan andrà a San Patrignano
"Va bene, accetterò il consiglio di Costanzo". Con queste parole Morgan risponde all'invito di Maurizio Costanzo che in onda in radio aveva detto: "Da Sanremo dovrebbe andare a San Patrignano, lo dico per il suo bene, a me sta molto simpatico". Le dichiarazioni si irferiscono ad un'intervista rilasciata qualche giorno fa dal cantante, dove rivelava di fare quotidianamente uso di cocaina come antidepressivo. Da qui, la decisione dell'esclusione da Sanremo da parte della Rai e i dibattiti scatenatisi nell'opinion e pubblica.

La frase di Costanzo- «Morgan deve curarsi. Dopo quello che ha dichiarato l'unica cosa che può fare è sottoporsi ad una cura. Da Sanremo dovrebbe andare a San Patrignano, lo dico per il suo bene, a me sta molto simpatico». Sono queste le parole di Costanzo, che  sarà ospite dell'ultima serata del Festival e condurrà tutti i giorni da Sanremo il 'Question Timè, dibattito con i giornalisti nella sala stampa del Teatro Ariston.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • stalin_1044

    28 Luglio 2010 - 10:10

    e Costanzo dove dovrebbe andare?

    Report

    Rispondi

  • bastaaa

    11 Febbraio 2010 - 17:05

    di un drogato non si può parlare tanto! vuoi vedere, come al solito quale anti-divo che va tanto di moda in quest'era della decadenza, quanto guadagnerà adesso in interviste e inviti?? Date più spazio a chi merita davvero!

    Report

    Rispondi

blog