Cerca

La Clerici: Morgan sarà a Sanremo

La conduttrice conferma la presenza "in qualche modo" sul palco dell'Ariston

La Clerici: Morgan sarà a Sanremo
"Non sono stata sconfessata. Domani in qualche modo Morgan ci sarà: non fisicamente nè in gara, ma ci sarà. Stiamo valutando come fare...". Lo ha detto Antonella Clerici nel corso della conferenza stampa dell’organizzazione, entrando così nel vivo delle polemiche innescate ieri sera proprio da una sua affermazione nel corso di un’intervista (registrata il giorno prima, ndr) al Tg1. "Possono condividere o meno la scelta fatta dala Rai, ma è la scelta fatta, io lavoro in Rai. Qualcosa comunque sul caso Morgan voglio dirlo, io che finora non sono mai intervenuta nella vicenda, ma lo voglio dal palco dell’Ariston. Lui in qualche modo ci sarà, dedicandogli qualcosa: ci stiamo lavorando, ci sono equilibri da rispettare, non è che io voglia fare il gioco delle tre carte. Il caso non l’abbiamo creato noi...". Alla domanda se quindi è prevedibile che la canzone con cui Morgan avrebbe gareggiato sarà comunque proposta, la Clerici ha risposto "stiamo valutando se farla sentire domani. Comunque qualcosa sicuramente accadrà".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bruggero

    16 Febbraio 2010 - 13:01

    Bravo Morgan, hai capito tutto ed hai vinto!! D'altra parte, in un paese che ancora vanta record di ascolti per il -grande fratello- i "geniali" come te ci sguazzano, bravo e complimenti davvero, i coglioni vanno presi per il.............!

    Report

    Rispondi

  • maialina2

    16 Febbraio 2010 - 11:11

    a tutti i telespetatori per far capire alla rai che siamo noi che paghiamo, la prima sera di s. remo guardatevi un bel film.

    Report

    Rispondi

  • maialina2

    16 Febbraio 2010 - 11:11

    ma torna fra le pentole e non rompere il c...o con s.remo

    Report

    Rispondi

  • beppazzo

    16 Febbraio 2010 - 07:07

    Come si fa a vedere ancora uno spettacolo da froci e casalinghe di voghera ! Mah la rai è così

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog