Cerca

Gf, grande attesa per Raul Bova

Mauro e George: un duro confronto. Tanti gli inquilini finiti in nomination

0
Gf, grande attesa per Raul Bova
Puntata scoppiettante quella di stasera al Grande Fratello. Al diciassettesimo questa settimana una sorpresa davvero speciale attende le donne della Casa: nel corso della puntata Raul Bova entrerà nella Casa per far recitare ai concorrenti una scena molto romantica. Mauro e George: un duro confronto. Dopo gli “scontri” avuti quando entrambi erano nella Casa, stasera, il Principe e il salumiere potranno di nuovo “chiarire” le posizioni. Durante la scorsa puntata Veronica aveva scelto di incontrare la sua amica Sarah invece di Massimo. Questa settimana, invece, sarà Pitbull a dover fare una scelta difficile che coinvolgerà la cubista romana.

Questa settimana sono davvero tanti gli inquilini finiti in nomination: Gianluca, Mauro, Carmela, Veronica, Carmen, Mara e Cristina. Mara ha finalmente coronato il suo sogno: Alberto, ormai, sembra essere del tutto conquistato. E il Grande Fratello le regalerà la possibilità di rivivere tutte le tappe di questa incantevole storia d'amore. La prova settimanale sarà dedicata alla vita di coppie celebri: questa volta, però, il budget dei ragazzi dipenderà anche dall'impegno degli ex concorrenti.

E per San Valentino un aereo è volato sopra la Casa. Il messaggio era: "Farfallina ti amooo", e ovviamente è dedicato a Carmela e probabilmente commissionato dal Principe. Naturalmente la gioia di Carmela è stata indescrivibile, persino tutti gli altri concorrenti erano elettrizzati dal gesto romantico di George Leonard. La catanese ha subito corrisposto quelle parole gridando fra le lacrime: "Grazie, amore mio! Ti amo! Grazie". Poco dopo, per dimostrare tutto il suo amore, la futura sposa ha steso una maglia a terra sulla quale vi era impressa la scritta: "Principe ti amo". Infine per completare l'opera la ragazza ha aggiunto le sue ali rosa da farfalla accanto al prezioso indumento. Insomma, come sempre, al Gf ci sarà da divertirsi: tante le emozioni e tanti soprattutto i nominati. Chi sarà il prossimo a dover abbandonare la Casa?
 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media