Cerca

Lady Gaga mostra le parti intime

La cantante premiata con tre riconoscimenti al Brit Awards

Lady Gaga mostra le parti intime
Lady Gaga è stata  incoronata regina dei  Brit Awards. Oltre a lasciare tutti  a bocca aperta per le sue straordinarie qualità canore, la cantante si è lanciata sul palco persino  in un spettacolo davvero hot: con indosso una tutina semi trasparente ha messo  in  evidenza il lato B ,ma anche le sue parti intime. Eravamo abituati a scollature profonde, trasparenze bollenti, seno e sedere in bella vista. Ma questa volta è andata oltre. La tutina trasparente si è leggermente spostata sul palco lasciando scoperte le intimità della cantante. Lady Gaga ha confermato ancora una volta di essere proprio una regina della trasgressione.

Assoluta dominatrice agli Oscar della musica britannici, ha  sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi  tutti i tre riconoscimenti per cui aveva ricevuto le nomination: miglior artista femminile internazionale, miglior artista emergente e miglior album internazionale per 'The fame'. “Grazie mille per aver creduto in me” , commenta dal palco Lady Gaga aggiungendo un  incoraggiamento ai suoi fan: “Vorrei che ognuno di voi credesse di più in sé stesso e non abbandonasse i suoi sogni. Io sono stata rifiutata tante volte”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • roda41

    07 Marzo 2010 - 21:09

    senza più commentare oltre si può dire forse senza sbagliare,che chi mostra le parti intime,ci mostra anche una "interiorità",discutibile.

    Report

    Rispondi

  • blues188

    19 Febbraio 2010 - 13:01

    Non sei un campione di buon gusto. Certe battute sono penose.

    Report

    Rispondi

  • Alpe

    18 Febbraio 2010 - 20:08

    Peccato che non sia italiana. Sarebbe un ottimo ministo.

    Report

    Rispondi

  • aretofilo

    18 Febbraio 2010 - 18:06

    ma che cosa vogliamo ancora commentare... che tristezza! saluti, domenico borelli

    Report

    Rispondi

blog