Cerca

Elisabetta Canalis debutta in America

Secondo il sito UsMagazine.com l'ex velina interpreterà un ruolo nella serie tv "Leverage"

Elisabetta Canalis debutta in America
Elisabetta Canalis pronta al debutto in America. L’ex velina di “Striscia la notizia” potrebbe comparire sul piccolo schermo americano, nella terza stagione della serie “Leverage”, in onda sul canale Tnt. A diffondere la notizia, non ancora confermata dalla bella Eli, è il sito UsMagazine.com. Qualcuno avrebbe anche dichiarato al magazine che la showgirl "è molto eccitata per questo ruolo e per l'esordio in una tv Usa". Il ruolo offerto dai produttori dovrebbe essere quello di un misterioso agente segreto internazionale.

"Leverage" - La serie segue le azioni criminali di un gruppo di truffatori professionisti capeggiati dall'ex investigatore assicurativo Timothy Hutton. In Italia, è stata trasmessa in prima visione assoluta a partire dal 17 aprile 2009 su Joi e dal 5 novembre 2009 su La7.

Nei giorni scorsi un’altra voce, prontamente smentita, aveva collocato la Canalis al fianco del suo principe George Clooney, non solo nella vita, ma anche sul set di una commedia all’italiana intitolata “Tieni a me” e prodotta da Maria Grazia Cucinotta.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog