Cerca

Britney Spears è la più sexy della musica

Sul podio anche Beyoncé e "Hanna Montana"

Britney Spears è la più sexy della musica
Britney Spears è la più sexy della musica. A incoronare la regina del pop sono i lettori di “Billboard”, l’autorevole rivista della canzone made in Usa.  L’ex scolaretta, tra scandali e colpi di testa, è diventata un concentrato di sensualità. Con il suo sex appeal, Britney vince la sfida con le colleghe. Per lei il 27% dei voti, ovvero il doppio rispetto alla seconda classificata Beyoncé (13%). Al terzo posto la giovane Miley "Hanna Montana" Cyrus.

Resta a bocca asciutta Rihanna che, nonostante gli abiti succinti e il trucco e parrucco sempre più provocanti, non riesce a salire sul podio e si piazza in quarta posizione con un misero 8%. Al quinto posto Lady Gaga, provocante e provocatoria, con la sua mise spregiudicata, che poco lascia all’immaginazione.

Nella top ten anche Carrie Underwood, Shakira, la “Pussycat Doll” Nicole Sherzinger, la stellina del country-pop, Taylor Swift, e la stravagante Katy Perry. La classifica è dominata dalle giovanissime e per le "vecchie" dive del pop come Madonna non c'è più spazio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog