Cerca

Azione intimidatoria contro inviato di Striscia

Lav esprime solidarietà a Edoardo Stoppa

4
Azione intimidatoria contro inviato di Striscia

Edoardo Stoppa, inviato di Striscia la Notizia, ha subìto un attentato incendiario. Ignoti hanno infatti tentato di dare fuoco a una casetta in legno di sua proprietà a Reggio Emilia, fortunatamente senza conseguenze per Stoppa.
La Lav condanna con fermezza l'attentato, e esprime solidarietà all’inviato, che si è spesso occupato di animali.
«Quel che è accaduto è gravissimo e rappresenta una seria minaccia non solo all'incolumità e alla libertà personale, ma anche alla libertà d'informazione: ragione in più per non cedere all'intimidazione e rafforzare l'impegno a tutela degli animali e della libertà d'informazione - ha detto Roberto Bennati, vicepresidente della Lav - Edoardo Stoppa e la redazione di Striscia la Notizia si sono occupati, con grande attenzione e professionalità, anche grazie alla collaborazione offerta dalla Lav, di importanti fatti di cronaca e di delicate inchieste giudiziarie riguardanti animali che sarebbero stati oggetto di gravi reati».

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • scorpio53

    27 Settembre 2011 - 23:11

    grazie di cuore di occuparti di problemi seri come la salvaguardia e l'incolumità degli animali e dell'ambiente, smascherando il male che c'è in questa piccola italia. resistere,resistere,resistere

    Report

    Rispondi

  • RUGIA

    08 Marzo 2010 - 12:12

    bravo Edoardo-- hai l'appoggio di tutti noi-----sono le persone come te che cambiano le cose nel mondo e lo fanno migliore- Coraggio e vai avanti----- un grazie di cuore - e grazie a "" LIBERO""" che molto sensibilmente riporta queste notizie ...BRAVI ...COME SEMPRE !!!--- Marinella ,Meroni

    Report

    Rispondi

  • semovente

    24 Febbraio 2010 - 17:05

    BRAVO, BRAVISSIMO TI SEGUO COSTANTEMENTE. AI DELINQUENTI CHE VIGLIACCAMENTE TI ATTACCANO IL MIO DISPREZZO DI CITTADINO CHE AMA GLI ANIMALI, UNICI ESSERI VIVENTI CHE MERITEREBBERO DI VIVERE QUESTA TERRA.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media