Cerca

Azione intimidatoria contro inviato di Striscia

Lav esprime solidarietà a Edoardo Stoppa

Azione intimidatoria contro inviato di Striscia

Edoardo Stoppa, inviato di Striscia la Notizia, ha subìto un attentato incendiario. Ignoti hanno infatti tentato di dare fuoco a una casetta in legno di sua proprietà a Reggio Emilia, fortunatamente senza conseguenze per Stoppa.
La Lav condanna con fermezza l'attentato, e esprime solidarietà all’inviato, che si è spesso occupato di animali.
«Quel che è accaduto è gravissimo e rappresenta una seria minaccia non solo all'incolumità e alla libertà personale, ma anche alla libertà d'informazione: ragione in più per non cedere all'intimidazione e rafforzare l'impegno a tutela degli animali e della libertà d'informazione - ha detto Roberto Bennati, vicepresidente della Lav - Edoardo Stoppa e la redazione di Striscia la Notizia si sono occupati, con grande attenzione e professionalità, anche grazie alla collaborazione offerta dalla Lav, di importanti fatti di cronaca e di delicate inchieste giudiziarie riguardanti animali che sarebbero stati oggetto di gravi reati».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • scorpio53

    27 Settembre 2011 - 23:11

    grazie di cuore di occuparti di problemi seri come la salvaguardia e l'incolumità degli animali e dell'ambiente, smascherando il male che c'è in questa piccola italia. resistere,resistere,resistere

    Report

    Rispondi

  • RUGIA

    08 Marzo 2010 - 12:12

    bravo Edoardo-- hai l'appoggio di tutti noi-----sono le persone come te che cambiano le cose nel mondo e lo fanno migliore- Coraggio e vai avanti----- un grazie di cuore - e grazie a "" LIBERO""" che molto sensibilmente riporta queste notizie ...BRAVI ...COME SEMPRE !!!--- Marinella ,Meroni

    Report

    Rispondi

  • semovente

    24 Febbraio 2010 - 17:05

    BRAVO, BRAVISSIMO TI SEGUO COSTANTEMENTE. AI DELINQUENTI CHE VIGLIACCAMENTE TI ATTACCANO IL MIO DISPREZZO DI CITTADINO CHE AMA GLI ANIMALI, UNICI ESSERI VIVENTI CHE MERITEREBBERO DI VIVERE QUESTA TERRA.

    Report

    Rispondi

  • bastaaa

    24 Febbraio 2010 - 17:05

    bravo!! significa che il lavoro che sta portando avanti é efficace ! insistere, insistere insistere a fare gli interessi degli animali!!!

    Report

    Rispondi

blog