Cerca

Shakira sexy con Nadal

Su Mtv in esclusiva mondiale il nuovo video di Shakira

Shakira sexy con Nadal
Imperdibile appuntamento per gli appassionati di musica. Oggi venerdì 26 febbraio è disponibile in esclusiva premiere mondiale il video dell’ultimo singolo di Shakira “Gypsy”: la conturbante colombiana ballerà e canterà per tutto il giorno su tutti i siti internet ed i canali Mtv del mondo.

Su Mtv Italia e su MTV Hits!  (canale 704 di Sky ) l’esclusiva partirà alle 7.00 del mattino con la prima messa in onda. Poi, per tutto l’arco della giornata, il video sarà trasmesso una volta all’ora e parallelamente resterà disponibile in streaming su mtv.com.

“Gypsy” è tratto dall’ultimo album di Shakira uscito nel 2009, “She Wolf”. Il video vede la straordinaria partecipazione di Rafael Nadal, stella spagnola del tennis e riconosociuto sex symbol, impegnato sul set in scene molto piccanti con la cantante.

Esclusive e anteprime - Mtv si conferma il canale dove trovare anteprime ed esclusive musicali internazionali. Dal 1° marzo partiranno infatti su Mtv Italia, Mtv Hits!  e in streaming su mtvmusic.com, i video “Each Tear” di Mary J. Blige feat. Tiziano Ferro e Alice”(Underground) di Avril Lavigne.
La collaborazione con Ferro anticipa il nuovo album della regina dell’R&B “Stronger with Each Tear” di prossima uscita. È stato realizzato a Los Angleles dove i due artisti hanno registrato il brano. Il secondo pezzo è invece “tratto dall’attesissimo film in 3D di Tim Burton “Alice nel Paese delle Meraviglie”, in uscita in Italia il prossimo 5 marzo con Johnny Depp ed Elena Bonham Carter tra i protagonisti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog