Cerca

Amici, l'ex concorrente Catello Miotto accusato di stupro

E' stato arrestato questa notte per presunta violenza sessuale ai danni di una donna

Amici, l'ex concorrente Catello Miotto accusato di stupro
Catello Miotto, ex concorrente della terza edizione di Amici, è stato arrestato questa notte per presunta violenza sessuale ai danni di una donna.
Il venticinquenne napoletano dopo una serata a base di alcool che l’avrebbe fatto allontanare da una discoteca, è andato a Bagnaia nell’appartamento dell’ex moglie di un suo amico e, dopo essersi fumato una sigaretta, ha iniziato a fare delle avances alla donna, che l’ha respinto.
Il rifiuto della trentatreenne ha scatenato la reazione del ragazzo che avrebbe spinto la donna in camera da letto, l’avrebbe spogliata e poi stuprata. Il giovane ballerino è stato prima fermato dall’ex marito della donna, poi arrestato dai carabinieri di Viterbo, infine interrogato e trasferito nel carcere di Mammagialla.

Ora gli inquirenti valuteranno se c’è stato lo stupro. Per ora Miotto resta in carcere. Contro di lui ci sono parecchie prove, oltre al racconto della donna e dell’ex marito e alle ferite sui corpi dei due, ci sono tracce di sangue nella stanza e addosso alla donna.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • roda41

    27 Febbraio 2010 - 21:09

    eccoli qua,i grandi eroi moderni! bulli,drogati o alcolizzati,violenti,strupatori! c'è tanta libertà sessuale oggi e si ha bisogno di strupare,come porci?(con rispetto dei porci,tra l'altro)

    Report

    Rispondi

  • astrix50

    27 Febbraio 2010 - 16:04

    se fosse vero e da prendere a calci.............

    Report

    Rispondi

blog