Cerca

Ai domiciliari l'ex ballerino di "Amici"

Catello Miotto ha stuprato una donna di 33 anni

Ai domiciliari l'ex ballerino di "Amici"

Catello Miotto, l'ex ballerino della trasmissione «Amici» di Maria De Filippi arrestato a Viterbo sabato scorso per aver stuprato una donna di 33 anni, ha ottenuto gli arresti domiciliari. Il giovane dovrà rimanere nell'abitazione della madre a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Lo ha deciso il Gip Franca Marinelli dopo l'interrogatorio di Garanzia cui è stato sottoposto ieri nel tribunale di Viterbo.

La vicenda - Miotto, secondo quanto accertato dai carabinieri, durante la notte tra venerdì e sabato scorso, è entrato nella casa di un suo amico, dove si trovava l'ex moglie di quest'ultimo per accudire la figlia di 6 anni malata. Poi ci sarebbe stata la violenza, interrotta dall'arrivo dell'ex marito della vittima. Il giovane si è difeso sostenendo di non aver affatto violentato la donna ma di essere stato egli stesso aggredito dall'amico che lo ha trovato sul letto con l'ex moglie.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • roda41

    02 Marzo 2010 - 23:11

    coccinella non hai capito che "inquinati" sono anche i giudici,e che oggi è di moda e "INTELLIGENTE" essere permissivi e idulgenti?IN UN MONDO DI CAOS E VIOLENZA credono che questa sia l'arma "intelligente" (non capita dall'insensibilità corrente)!

    Report

    Rispondi

  • COCCINELLA

    02 Marzo 2010 - 11:11

    MA SE A QUEL GIUDICE AVESSERO STUPRATO LA FIGLIA O LA MOGLIE , AVREBBE DATO UGUALMENTE GLI ARRESTI DOMICILIARI AL RAGAZZO????? IO NON CAPISCO COME RAGIONANO E LAVORANO CERTI GIUDICI,PROPRIO NON LO CAPISCO. E TROVO AVVILENTE IL LORO OPERATO

    Report

    Rispondi

  • COCCINELLA

    02 Marzo 2010 - 11:11

    SBERO CHE LO SBATTANO DENTRO E BUTTINO LA CHIAVE, è ORA DI INISPRIRE ANCORA DI PIù LA PENA X STUPRO.

    Report

    Rispondi

blog