Cerca

Al posto di Santoro "La carica dei 101"

Raidue dimezza gli ascolti

Al posto di Santoro "La carica dei 101"
Dopo l'applicazione delle norme sulla par condicio, il giovedì di Raidue perde Santoro. E al posto di "Annozero", nella prima settimana senza approfondimento politico, spuntano sul piccolo schermo 101 esemplari di dalmata. La sostituzione non convince i telespettatori e per la Rai è un fiasco, una perdita secca di  2.594.000 italiani sintonizzati, pari al 10.80% in termini di share nella fascia oraria 21,14-23,40.

I dati Auditel - La seconda rete dimezza gli ascolti, stando alle comparazioni dei dati Auditel effettuate dalla stessa redazione della trasmissione: nelle ore solitamente occupate da Santoro, una media di 1.970.000 telespettatori, pari cioè all'8,42%, ha guardato "La carica dei 101", tre minuti di Elezioni regionali, il Tg2 e parte di "Electra" - in onda dalle 23,07 alle 24,35. Giovedì scorso invece la puntata di "Annozero" sul caso Morgan era stata seguita da 4.564.000 telespettatori (19,22%).

Nonostante la caduta della curva Auditel, la Rai si prepara a trasmettere, il prossimo giovedì, il sequel del divertente film, "La carica dei 102".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • montanaro

    06 Marzo 2010 - 11:11

    1) Quello di santoro non è un programma di approfondimento: è disinformazione pura perchè si raccontano cose vere ma in modo distorto. io non voglio bloccare i fatti e l'informazione su di essi, ma il modo distorto di presentarli e la tendenziosità falsificante usata. 2) Caro claudio, vedo che dal suo scritto lei ritiene che solo lei èserio, democratico accogliente e colto. Complimenti! non è per caso che lei sia un radicale alla bonino/pannella che una volta difendevano la democrazia e ora solo la poltrona (incluso cardeche e strapuntini) e la pecunia connessa! per entrambi: non è per caso che invece di perdere tempo a scrivere belinate in questo blog pensiate di arrotolarvi nel fango di OKNO oppure più piacevolmente in camporella!

    Report

    Rispondi

  • claudio66

    06 Marzo 2010 - 09:09

    da questi commenti si evince la tipologia di lettori di libero. Personcine perbene tipiche del partito dell'AMMORE . siete ridicolo,fascisti,razzisti,ignoranti e un po tonti. Ma tantè questo governicchio e questa opposizione vi rappresentano

    Report

    Rispondi

  • honhil

    06 Marzo 2010 - 09:09

    Con la sbobba che mette in onda al posto di Annozero, la Rai, quella parte della Rai che la pensa come Santoro, sta dando una gran bella mano di aiuto al presentatore talebano. Quel fiasco voluto e programmato permetterà a Santoro di zittire le voci contrarie passate e future.

    Report

    Rispondi

  • delfo20

    06 Marzo 2010 - 08:08

    Al posto del bolscevico, va in onda la "La carica dei 101"? E' una rete che andava pur disinfettata, ma se non dovessero bastare i dalmata, si proceda con il lanciafiamme!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog