Cerca

Partecipa a Uomini e donne

Ma è una clandestina

Partecipa a Uomini e donne

Dopo l'aspirante miss Muretto, la spasimante di Uomini e Donne. Lubilleira Baez Sequera, venezuelana di 24 anni da oltre cinque anni in Italia, è stata denunciata dai finanzieri della compagnia Pronto impiego di Genova: era senza documenti di identità e irregolare sul territorio italiano. La ragazza è nota per essere stata la "corteggiatrice" del genovese Jack Varone nel popolare programma di Maria de Filippi.
La Baez Sequera è stata fermata durante un controllo da una pattuglia in corso Italia. La ventiquattrenne, come anticipa stamani il quotidiano genovese "Corriere mercantile", era in compagnia di tre amici, due ecuaodoriani e un italiano. I militari hanno chiesto un documento di identita' alla ragazza. Lubilleira Baez Sequera non aveva carta di identità né passaporto.
I militari l'hanno accompagnata nella caserma di Lungomare Canepa dove, dopo ulteriori accertamenti, hanno accertato la sua clandestinità. La giovane è stata denunciata e invitata a presentarsi presso l'ufficio immigrazione della questura dove le sarà notificato il decreto di espulsione. Dopo cinque giorni dovrà abbandonare il territorio italiano. In caso contrario saranno le forze dell'ordine ad accompagnarla al confine.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog