Cerca

Mauro non si smentisce: vince il Gf10

Giorgio si classifica secondo, Cristina è terza, mentre Alberto si aggiudica il quarto posto

Mauro non si smentisce: vince il Gf10
L’ultima sfida è stata tutta veneta con Giorgio, ma come previsto è Mauro Marin il vincitore del Grande Fratello 10. Al trevigiano vanno i 250 mila euro del montepremi. Criticato fino allo stremo in casa, il salumiere  è stato per la maggior parte delle settimane di reclusione il preferito dal pubblico, che lo ha sostenuto con il televoto.  Giorgio Ronchini si classifica secondo, Cristina Pignataro è terza, mentre Alberto Baiocco si aggiudica il quarto posto in una finalissima piena di emozioni e sorprese, condita da una divertentissima intrusione di Paolo Bonolis e la sexy apparizione di Ainette Stevens. A Maicol Berti l'onore di spegnere le luci di questa maxi-edizione, durata 134 giorni.

Il trionfo di Mauro - Chiuso il televoto. Giorgio e Mauro si chiedono scusa a vicenda per gli errori passati. Arriva la busta. Il vincitore è Mauro Marin. Il trevigiano urla "Grazie" e poi cade, ma si rialza subito. Per lui, c'è un'altra sorpresa in camera da letto: una scatola che contiene un cappello. È del nonno, a cui dedica la vittoria. Il salumiere piange. "Sono sette anni che è morto, ce l'ho qua - dice battendosi il petto - mi ha insegnato tutto". Lasciando la casa, prima del bagno di folla, cade di nuovo, mentre in cielo esplodono i fuochi d'artificio. Arrivato in studio, Mauro abbraccia la Marcuzzi e la fa quasi cadere, poi la prende in braccio. Gli ex coinquilini lo prendono in braccio e lo festeggiano. Alessia si collega con Maicol, ancora fuori dalla casa che ha l'onore di spegnere le luci, "con tanto, tantissimo dispiacere". Finisce così la decima edizione del reality di Canale 5.

Le ultime sorprese ai finalisti - Ainette Stevens fa il "tagliando" a Mauro. Siparietto trash con la "gatta nera" in veste di sexy meccanico. È tutto uno struscia-struscia che finisce con i due, vestiti, in una vasca piena di schiuma.  A Giorgio tocca una sorpresa più familiare: l’incontro con il padre e il fratello. Il papà di Giorgio scrive una lettera al figlio in cui si dice molto felice del riavvicinamento che il ragazzo ha avuto con il fratello, Gabriele (nato dalla relazione del genitore con un'altra donna), che non conosceva. Gabriele e il padre lo raggiungono: "Sono contentissimo di te. Sono io il tuo grande fratello, sono il tuo fratello maggiore". Giorgio scoppia in lacrime.

Bonolis in casa
- Paolo Bonolis entra nella casa per parlare con i finalisti, uno alla volta. La frase di rito è sempre la stessa: "Sei uno dei potenziali vincitori, hai riso quando c'era da ridere, hai pianto quando c'era da piangere, sei caduto, perché sei caduto, ma ti sei saputo rialzare. C'è solo un dubbio che frena le persone che ti vogliono votare". Il dubbio su Giorgio riguarda il rapporto con Maicol. Clip e la domanda di Bonolis: "Bosco o riviera, qual è la tua postazione?". "Al fianco della mia donna - risponde il veneto - con Maicol c'è solo una bella amicizia". Tocca a Cristina. "Sei ingrassato" esordisce la concorrente. "Mai quanto lei" replica lui. Il "problema" della ragazza, in base al filmato che viene mandato in onda, sono le lacrime. "So che hai un problema di ritenzione idrica e devi piangere" dice Paolo. "Stasera non piango" assicura lei. "Finale a secco" commenta lui. Poi, Mauro. "Il tuo problema è che sei affetto da 'priapismo perenne' - dichiara l'ospite - hai l'ormone scatenato". Il trevigiano gli vuole dare il famoso anello "purificato". Infine, Alberto. "Meglio che parlo io - inizia Bonolis - perché non si capisce quello che dici. Sappiamo che ti hanno rapito gli extraterrestri e parlano attraverso di te". Video con le battute della Gialappa's. I finalisti sono sottoposti da Paolo Bonolis ad un piccolo gioco sull’onnipresente Principe Emanuele Filiberto. “Con chi ha avuto una relazione il principe in quest’ultimo periodo che ha destato grande scandalo in Italia“? La scelta è fra Naomi Campbell, la Regina Elisabetta, una drag queen, Pupo e Alessia Marcuzzi. Baiocco azzecca l’associazione con Pupo, ma crede che abbiano avuto una relazione omosessuale.


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • sorjova

    09 Marzo 2010 - 18:06

    C'è un Italia che quando vede i soprusi,le falsità,la prepotenza,il bullismo,le "donne"che prima provacano l'uomo,poi l'aggrediscono e urlando di essere state maltrattate e aggredite mettono il poveraccio in seri guai.Si ribella -e più urlano e più aggrediscono -e più si schiera con i maltrattati.Perchè stanchi di vedere osannati le "signore"abortiste i bulli di quartiere,i Gay nn seri ma esibizionisti e checche isteriche,la volgarità,l'aggrssività,i bestemmiatori osannati da conduttrici cretine (che pur di fare audience osannano tutta questa fanghigia)Stanchi di urla dei "partiti"dei politici,dei ladri e della TV terra,terra votano e fanno vincere chi vuole investire i soldi per AVERE E DARE LAVORO.

    Report

    Rispondi

  • sorjova

    09 Marzo 2010 - 18:06

    C'è un Italia onesta e leale che

    Report

    Rispondi

  • grazia356

    09 Marzo 2010 - 14:02

    ....ma non sprechiamo il nostro tempo ......ma perchè esiste ancora questa indefinibile cosa????? ! !uufffff........

    Report

    Rispondi

  • pino&pino

    09 Marzo 2010 - 14:02

    Come, mi dite che è finito, nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog