Cerca

Buffon sposa la Seredova

Le indiscrizioni li volevano separati. Ma loro negano tutto e annunciano le nozze

Buffon sposa la Seredova
Le voci si rincorrevano da tempo. I bene informati li davano per spacciati, qualcuno addirittua dichiarava imminente la separazione. Ma loro, la coppia più ammirata d'Italia, negano tutto. E anzi annunciano: ci sposiamo.
"Macché separazione, vogliamo sposarci". Gigi Buffon e Alena Seredova parlano in esclusiva con il settimanale «A» in edicola da mercoledì 10 marzo. Dice il portiere della Juventus e della Nazionale: "Stiamo parlando del matrimonio. Fino a oggi è mancato solo il tempo".
Alena conferma, e puntualizza: "Io gli diro sì, anche se diventerò la signora Buffonova. E comunque pretendo che me lo chieda in ginocchio, con l'anello di brillanti in tasca".
Tradimenti e gelosie? Dice la Seredova: "Stop, lo cancello. Abbiamo una famiglia. Non lo perdonerei mai". E aggiunge Buffon: "Dipende. Oggi non sopporterei un suo flirt. Se mi tradirà quando avremo settant'anni probabilmente le farò i complimenti per l'intraprendenza e la perseveranza".  I due affrontano le rispettive professioni con ironia. "Nelle foto noi donne di spettacolo sembriamo sempre splendide: invecchiamo al rallentatore perché facciamo correggere i difetti dal chirurgo, o da photoshop. Siamo belle per mestiere". Buffon conclude con un annuncio: "Quando non mi chiameranno più in Nazionale mi ritirerò. Mica voglio continuare all'infinito".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog