Cerca

Gf, Mauro Marin in ospedale

Il vincitore dell'edizione 2010 ha avuto un malore mentre chattava con i fans. I medici: troppo stress

Gf, Mauro Marin in ospedale
Sarà dovuto probabilmente al troppo stress di questi giorni o a qualche altro motivo per ora sconosciuto, fatto sta che il vincitore dell’ultima edizione del grande fratello, Mauro Marin ha avuto un malore.

Il trevigiano ha fatto prendere un bello spavento a tutti i suoi fan - scatenati i sostenitori su Facebook - e non solo, perché nel corso della videochat organizzata negli studi di Mediaset, Mauro non si è sentito bene al punto che la conduttrice ha preferito sospendere la diretta web e rimandare a momenti migliori.

Mauro non ha potuto partecipare neanche al programma Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara d’Urso, perché, da fonti vicine, sembrerebbe essere in ospedale. Mauro è stato effettivamente portato al San Raffaele di Milano, ma starebbe già meglio, come ha fatto sapere il fratello, che si trova con lui.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Bennerm

    15 Marzo 2010 - 21:09

    Forse questi nostri eroi del GF farebbero tutti una cosa molto saggia cercando di tornare un po' con i piedi per terra poiche' effettivamente sembrano un gruppo di esaltati fuori della realta'. Ho visto le immagini di questo Mauro quando avrebbe avuto il malore in diretta e la prima impressione che ho avuto e' che fosse veramente impasticcato in maniera pazzesca, altro che troppo stress.....

    Report

    Rispondi

  • ghorio

    15 Marzo 2010 - 20:08

    Sinceramente delle vicende del signor Mauro Marin non alcun interesse. Spero che si riprenda dal malore da stress e ritorni in salute al più presto-.Ma , vi prego, risparmaiateci queste notizie, anche perchè i telespettatori degli spettacoli della signora D'Urso non leggono i giornali. Giovanni Attinà

    Report

    Rispondi

  • daniela2

    15 Marzo 2010 - 18:06

    Ho acceso la TV verso le 17.30, pomeriggio 5 in diretta da S: Raffaele, ho pensato: o mamma quale tragedia? un altro attacco al premier????no ! Marin aveva avuto un malore.......al tg.com aveva accusato un malessere......nelle stesse ore una nonna aveva sacrificato la vita salvando il nipotino da un pirata della strada............ ma cara Durso "ci faccia il piacere"

    Report

    Rispondi

blog