Cerca

Gf10, tra Massimo e Carmen nasce l'amore

Beccati in atteggiamenti intimi all'aeroporto di Fiumicino

Gf10, tra Massimo e Carmen nasce l'amore
Massimo Scattarella e Carmen Andolina, due noti personaggi di quest’ultima, interminabile, edizione del Grande Fratello 10 sono stati fotografati all’aeroporto di Fiumicino insieme. E fino a qui non ci sarebbe nulla di strano. Gli scatti rivelano, però, un grado di intimità e confidenza particolarmente intensi tra il Pit Bull di Bari Vecchia e la graziosa quanto giovanissima siciliana. Una foto, nella fattispecie, ha attirato particolarmente l’attenzione in quanto potrebbe suscitare qualche dubbio circa la natura del loro rapporto. I due vengono, infatti, immortalati mentre si scambiano un bacio sulla bocca.
 
Che il pugliese abbia già dimenticato la sexy Veronica Ciardi, oggetto della sua ossessione durante la permanenza in quel di Cinecittà, è un fatto già appurato. Basti pensare al filmato hot che lo ritrae mentre si accinge a fare sesso con l’amica Cristelle la medesima settimana nella quale peregrinava in ogni studio televisivo del Biscione proclamandosi innamorato della cubista romana.
L’elemento sorpresa è Carmen: tra i due c’è sempre stato un fortissimo feeling fatto di stima e complicità, è impossibile dimenticare la sceneggiata melodrammatica consumatasi durante la diretta in cui Massimo è stato eliminato a causa di una bestemmia: la piccola riccioluta si è messa a terra, davanti alla porta rossa, tentando, invano, di evitare al compagno adorato l’uscita.
Va inoltre considerato che, all’interno della spiatissima dimora, i coinquilini erano soliti scambiarsi effusioni e tenerezze che, solitamente, si riservano esclusivamente al proprio partner. Baci, bacini, carezze, abbracci più o meno languidi non sono certo mancati. A fronte di ciò il bacio tra Carmen e Massimo potrebbe prestarsi a moltissime letture. Una cosa è certa, l’uomo non pare esattamente travolto dalla passione: mentre le sue labbra incontrano quelle della morettina si percepisce nitidamente il telefono cellulare appoggiato all’orecchio. Va bene essere multitasking però questa mossa ammazza proprio qualunque, flebile o imperioso, vento di passione. Amici o amanti? Al momento non ci è dato di sapere.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • roda41

    21 Marzo 2010 - 21:09

    ma chi sono e chi se ne frega?

    Report

    Rispondi

blog