Cerca

Parla Corona: "Da quando c'è Belen sono un altro uomo"

"La voglio sposare, ma prima devo trovare una soluzione per le vie legali"

Parla Corona: "Da quando c'è Belen sono un altro uomo"

"Da quando c’è Belen sono un altro uomo. Per esempio questa sera sto a casa a guardare la partita e vado a letto. E poi sono fedelissimo, cosa che non sono mai stato nella mia vita". A parlare è ovviamente Fabrizio Corona, intervistato da Verissimo, in onda domani su Canale 5.

Fabrizio di dice preoccupato per il suo futuro – dopo una nuova sentenza che lo condanna a 3 anni e 4 mesi per estorsione - ma sicuro del suo amore per Belen Rodriguez, che ribadisce di voler sposare: "Una come Belen potrebbe avere chiunque nella sua vita perché è bella come il sole, è brava e ti fa innamorare follemente. Forse nel privato è importante però che ci siano delle emozioni e delle sensazioni che noi abbiamo e che vanno al di là dei problemi. Certamente la voglio sposare, ma prima devo trovare una soluzione per le vie legali, perché non sarebbe giusto per lei se in futuro potessi avere dei problemi".

Qualche settimana fa Fabrizio Corona aveva dichiarato che se fosse stato condannato sarebbe fuggito in Sudamerica: "Era una provocazione. Per come sono fatto non potrei mai andare in esilio in Sudamerica. Io sono uno spirito libero e voglio poter viaggiare. Piuttosto preferirei scontare la mia pena e tornare un uomo libero ma spero che non ce ne sarà bisogno" conclude.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog