Cerca

Pippo Baudo lascia Domenica in

"Voglio nuove sfide", ha detto il conduttore. Conti o Frizzi i probabili successori, il no della Clerici

Pippo Baudo lascia Domenica in
Non è che Pippo Baudo abbia intenzione di lasciare, s'intenda. Semplicemente, vuole provare cose nuove. E coì la nuova Domenica in andrà  ricostruita senza la sua  presenza. Perché lui di sé dice di aver "concordato con la  rete di voler accettare nuove sfide".
A confermarlo è il direttore di  Raiuno, Mauro Mazza, a margine dell’incontro per il lancio della nuova  edizione di 'Ti lascio una canzonè. "L'ipotesi principale è quella   di costruire una nuovo segmento che vada dalle 15.30 alle 18.45   mantenendo in onda sia 'L'Arenà che 'L'eredità. Ma se dovesse   arrivare una nuova idea convincente per tutto il pomeriggio potremmo   anche rivedere tutto", aggiunge Mazza. E se Antonella Clerici dice   apertamente di preferire La prova del cuoco all’ipotesi domenicale   (ma si rimette poi "alle decisione che prederà l’azienda"), Mazza   conferma che 'in lizzà per contenitore del giorno di festa ci sono   anche Mara Venier, Lorella Cuccarini e Maurizio Costanzo. "Anche se   Costanzo -prosegue- potrebbe fare tante altre cose per Raiuno".
Contento della performance di Fabrizio Frizzi ai Soliti Ignoti  (che ha incassato diverse vittorie su Striscia la Notizia), il direttore si   sottrae per ora al toto-Sanremo "troppo anticipato": "Conti o Frizzi?   Ma non lo so. C'è tempo per decidere. Abbiamo tante altre cose da   stabilire prima di Sanremo", conclude.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • nicola.guastamacchiatin.it

    26 Marzo 2010 - 15:03

    Se hai intelligenza e penso di si, lascia tranquillamente il posto ad altri più giovani e pensa, che a differenza di tantissimi altri esseri umani, a Te Dio ha dato molto. Ringrazia e taci.

    Report

    Rispondi

  • inm

    22 Marzo 2010 - 20:08

    Pippo, provi la sfida della pensione.

    Report

    Rispondi

  • nando40

    22 Marzo 2010 - 18:06

    FACCIA IL MURATORE O IL CAMIONISTA

    Report

    Rispondi

blog