Cerca

Gabriele del Gf10 è uomo a tutti gli effetti

"Finalmente potrò sposare Gabriella e adottare una bimba"

Gabriele del Gf10 è uomo a tutti gli effetti
Gabriele del Grande Fratello 10, alias Elettra Belli, è finalmente uomo a tutti gli effetti. E potrà coronare il suo sogno: sposare Gabriella, compagna di una vita e adottare una ambina haitiana.
"Ora ho i diritti e i doveri di un uomo, sono maschio per la legge, un traguardo che ho inseguito da sempre. Potrò sposare Gabriella, compagna di vita meravigliosa, mia amante e mia madre allo stesso tempo". Queste le parole di Gabriele, il transessuale Female to Male del Grande Fratello 10, dopo l'ultima operazione chirurgica che ha trasformato il suo corpo di donna in un corpo maschile.  La confessione è stata rilasciata per Diva e Donna in edicola domani. A trasformare Elettra in Gabriele Dario Belli (nella foto) è l'intervento di isterectomia totale effettuata all'Ospedale Niguarda di Milano.
"Ora il pensiero è già alle nozze con la compagna: senza intoppi burocratici, credo che a fine giugno o all'inizio di luglio saremo marito e moglie". Una famiglia che la coppia vuole allargare: "Abbiamo deciso di adottare una bimba haitiana. L'ameremo più della figlia che non potremo mai avere". Quell'amore che Gabriele non ha mai avuto dal padre, il cui nome la famiglia gli ha tenuto celato: "Finalmente so anche chi è, ma non svelo la sua identità. Dico soltanto che all'epoca del mio concepimento era un grande artista, un musicista molto famoso".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • jerico

    25 Ottobre 2011 - 18:06

    La storia di Gabriele,ex Gieffino, è un'altra conferma che il capostipite dell'Umanità ( Adamo ), era un essere androgino, per cui si può senz'altro affermare che :''nessuno è al 100°/° uomo come nessuna è al 100°/° donna.Tutti nasciamo con lo stesso ''imput'' cromosomico, e un essere nasce uomo o donna ,a seconda se predominano un certo tipo di cromosomi.Quando trent'anni orsono mia moglie ha avuto un bambino, nella stessa stanza ,un'altra puerpera aveva partorito un essere con organi sessuali interni femminili(utero,ovaie), ed esterni maschili, come si può spiegare?Forse nessuno dei cromosomi(maschili o femminili) sono riusciti a prevalere ?

    Report

    Rispondi

  • roda41

    03 Aprile 2010 - 23:11

    ma per questa gente,comprensione o insofferenza?

    Report

    Rispondi

blog