Cerca

Emanuele Filiberto: "Nel mio futuro ancora la tv"

Forse un reality per il principe

Emanuele Filiberto: "Nel mio futuro ancora la tv"

"Nel mio futuro c'è ancora tv. Tra i miei progetti c'è un format che sto scrivendo io, un reality show inaspettato. Andrà in onda a settembre o a gennaio. Sarò io a condurre, ma farò molto di più, mi metterò in gioco insieme ad altre persone: sarà divertente". A parlare Emanuele Filiberto, intervistato da “Donna  Moderna”, in edicola domani.
Emanuele Filiberto parla delle critiche, da cui spesso è bersagliato - “Le critiche quando sono fondate non mi danno fastidio. Sono i giudizi a priori che mi fanno ridere” – ma anche del pubblico che lo ama: “Il pubblico mi ha adottato, mi sostiene, il mio stile piace a nonne, mamme, figli e figlie e lo si vede nei risultati delle trasmissioni. E poi io ho le “piume d’anatra”: le piume sulle quali le critiche scorrono via lisce come l'acqua. E poi bisogna vivere con leggerezza".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • roda41

    29 Marzo 2010 - 00:12

    anche se mi sa che si dà un tono,ma sotto sotto,qualche cattiva parolina la dice e con qualcuna ci prova:a proposito,ma quella specie di cicatrice sul mento l'ha sempre avuta,o è il recente segno di qualche marito?non mi ricordo.

    Report

    Rispondi

blog