Cerca

Clooney è il vicino di casa ideale

In testa alla classifica di casa.it seguito da Monica Bellucci, Angelina Jolie e Brad Pitt

Clooney è il vicino di casa ideale
Gli italiani sognano di vivere accanto ad attori e sportivi. Lo rivela un'indagine del sito immobiliare casa.it sul vicino di casa ideale. Tra i personaggi del grande schermo trionfano George Clooney (22%) e Monica Bellucci (20%), tra i calciatori Gennaro Gattuso (27%) e Francesco Totti (22%). In effetti la notizia su un possibile trasloco dell’attore da Laglio (Como) ha creato scompiglio tra i fan e le ammiratrici e i sindaci italiani si contendono George come cittadino onorario, dal momento che il valore di case e appartamenti risente positivamente della sua presenza. Tra i vicini famosi prediletti, anche Angelina Jolie e Brad Pitt insieme (17%), Johnny Depp (16%), Jennifer Lopez (13%).

Se gli attori vincono per bellezza e fascino, per quanto riguarda gli sportivi sembra che gli italiani puntino più sulla simpatia, sognando vicini come Gattuso e Totti  e solo dopo David Beckham (14%).

Tornando alla realtà, tra le persone comuni i vicini ideali sono gli anziani (22%). In fondo alla classifica i proprietari di animali domestici (14%), le famiglie con bambini piccoli (11%) e gli studenti (2%). Lontano dai sogni si guarda al concreto e si cercano persone timide e introverse (38%), silenziose e riservate.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog