Cerca

Sandra Bullock incinta del marito infedele

Dopo aver lasciato Jesse, l'attrice americana scopre di aspettare un bambino

Sandra Bullock incinta del marito infedele
Sandra Bullock è travolta dai problemi familiari. Il marito Jesse James l'ha tradita e ora, a sorpresa, il temuto test di gravidanza risulta positivo. Lo rivela "Star", secondo cui l'attrice americana non avrebbe ancora chiesto il divorzio perché incinta, in dolce attesa di un bimbo dal marito fedigrafo.

Peccato che il quadretto familiare in casa Bullock-James abbia iniziato a sgretolarsi quando, subito dopo la vittoria come Migliore attrice agli Oscar, Sandra ha scoperto che il marito la tradiva da quasi un anno con la pornostar Michelle McGee, e, secondo indiscrezioni, da due anni con una ballerina, una certa Melissa Smith. Sembra che tutti a Hollywood sapessero dei tradimenti tranne la moglie.

Dopo la scioccante scoperta l'attrice è scomparsa dalla scena. Ha cancellato ogni appuntamento e ogni uscita pubblica, tutte le premiere del film "The Blind Side" e si è rifugiata ad Austin, in Texas,  dopo aver lasciato James e i tre figli "acquisiti" a Los Angeles.
La Bullock adora i bambini al punto da aver detto più volte di voler adottare tutti e tre i figli del marito. In particolare sembra che sia così legata alla più piccola, Sunny, da voler ricorrere agli avvocati per ottenere l’affido della piccola.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

blog