Cerca

Barbara D'Urso: "Chi la dà è una deficiente"

La conduttrice smentisce le voci su amanti potenti che l'avrebbero aiutata a fare carriera

Barbara D'Urso: "Chi la dà è una deficiente"
«Non mi sono mai concessa per fare carriera e ritengo che chi la dia per fare carriera sia una deficiente. Ogni mattina mi sveglio, mi guardo allo specchio e so qual è stato il mio passato». La confidenza arriva da Barbara D'Urso, che in un'intervista al settimanale "Diva e Donna" smentisce le voci su presunti amanti potenti che l'avrebbero aiutata nella carriera. Per la presentatrice, «forse non ci si arrende al fatto che dopo 33 anni sono ancora qui a condurre trasmissioni». Tra le tante confidenze la D'Urso ammette di aver ricevuto lettere da lesbiche, che non si sono mai tradotte  però in proposte esplicite: «Mi sarei sentita in imbarazzo».

I temi affrontati spaziano dal gossip all'attualità e, a proposito della Ru486, la conduttrice dice di rispettare «le donne che scelgono di abortire, anche se io sono contraria». Infine, quando le dicono che potrebbe essere l'erede di Mara Venier, la D'Urso risponde: «Io erede di Mara? La trovo una cosa carina, conosco molto bene Mara Venier e la ammiro tanto».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • littlefrancisco

    13 Aprile 2014 - 13:01

    Che non l'abbia mai data a nessuno...una battuta che fa ridere anche i polli!

    Report

    Rispondi

  • Anna 17

    Anna 17

    05 Aprile 2014 - 08:08

    Come sostiene è in auge da 33 anni, ovviamente lo è per le sue capacità. Saranno capacità ben nascoste considerata la pena che fa quaqndo appare in video.

    Report

    Rispondi

  • limick

    26 Settembre 2011 - 20:08

    «Non mi sono mai concessa per fare carriera e ritengo che chi la dia per fare carriera sia una deficiente. Ogni mattina mi sveglio, mi guardo allo specchio e so qual è stato il mio passato». Devo ammettere che e' molto piu' carina di quella dell'italiano, del tedesco e del cinese nello scompartimento del treno.. fa piu' ridere!

    Report

    Rispondi

  • roda41

    06 Aprile 2010 - 22:10

    certo è un mistero,come,brutta,antipatica, brava????? col punto interrogativo,questa,dice che è sulla breccia da 33 anni.Parla pure di lesbiche!!!!..........

    Report

    Rispondi

blog