Cerca

Nicolas Cage al verde

L'attore cerca di vendere la casa per far fronte ai debiti, ma l'asta va deserta

Nicolas Cage al verde
L’attore americano Nicolas Cage sarebbe in serie difficoltà finanziare. Pur essendo tra gli attori più pagati di Hollywood, Cage per far fronte ai debiti, è stato costretto a mettere all’asta la sua casa a Bel-Air, uno dei quartieri più lussuosi di Los Angeles. La principesca villa in stile neogotico copre una superficie di oltre mille metri quadri, e ha 6 camere da letto e 9 bagni.

Chi l’ha vista dice che sia arredata in modo eccentrico. Le pareti sono affrescate con scene di fumetti ed è dotata di piscina olimpionica, cinema con 35 posti e trenino elettrico sul soffitto. "Questa affascinante e singolare proprietà non è per tutti" - ha commentato con ironia Bret Parsons, noto agente immobiliare di Los Angeles - "Sembra un bordello per le confraternite di studenti al college".

Il prezzo di partenza dell’asta era 10,4 milioni (anche se l’attore mirava a ricavare 35 milioni dalla vendita della dimora, ma nessuna offerta è arrivata. Inoltre Cage ha dovuto cedere alle banche due case a Malibu, anche quelle messe all’asta senza successo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • roda41

    10 Aprile 2010 - 23:11

    talmente dissoluti,sprecano tutto,POVERA GENTE!!!

    Report

    Rispondi

blog