Cerca

Com'è difficile essere madre e fare carriera

A dirlo la supermodella e attrice Laetitia Casta

Com'è difficile essere madre e fare carriera
Laetitia Casta, classe 1978, modella e attrice francese, ha dichiarato che il mondo del cinema è maschilista, e che lei, madre di tre figli, di cui due avuti con l’attore italiano Stefano Accorsi, ha avuto serie difficoltà a conciliare la carriera con il ruolo di madre. «Le donne non possono avere tutta questa pressione addosso – cha dichiarato sulle pagine del settimanale Grazia, in edicola domani - una carriera non si può fermare perché non siamo uomini».

Laetitia ha concluso l’intervista, spendendo parole d’amore verso il compagno: «Stefano Accorsi è la persona con cui ho deciso di condividere tutto. Da quando l`ho incontrato penso che la vita, in due, sia molto più erotica. Oggi sono sicura del mio universo interiore, non mi interessa più dimostrare qualcosa a qualcuno. La mia sensibilità non mi fa più paura».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • franziscus

    16 Aprile 2010 - 13:01

    Questa qui è una gran gnocca e ancora si lamenta ! E le altre donne, verso le quali la natura non è stata così generosa e magari sono dei cessi, e anche lavorano alla catena di montaggio, cosa dovrebbero fare ? Come minimo tirarsi un colpo ! BUFFONA !

    Report

    Rispondi

blog