Cerca

il fidanzato di Ricky Martin

Spuntano le foto della loro vacanza al mare

il fidanzato di Ricky Martin
Due settimane fa il cantante portoricano 38enne Ricky Martin rivela al mondo di essere omosessuale, e oggi spuntano sul web le prime foto che lo ritraggono in compagnia del fidanzato Carlos Gonzales, di 5 anni più giovane.

In realtà non si tratta di immagini recenti, furono infatti scattate due anni fa, quando il cantante fu pizzicato in compagnia dell’amico, muscoloso e abbronzato, in spiaggia a fare flessioni sulla sabbia. Allora, però, l’entourage di Martin smentì qualsiasi voce circa la sua presunta omosessualità, dichiarando che Carlos non fosse l’amante, bensì il personal trainer del cantante.

Invece adesso si apprende che Carlos oltre a essere un agente di borsa e il figlio di una benestante famiglia portoricana, sia anche il compagno di Martin. Ora si attende che il cantante rilasci una dichiarazione sulla relazione che lo vede legato all’amico Carlos, e nel frattempo i più curiosi non riescono a fare a meno di domandarsi se sia proprio con lui che Ricki condivide la paternità dei due gemelli Valentino e Matteo, nati nel 2008 da un utero in affitto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • orfeo61

    21 Aprile 2010 - 12:12

    Ma è mai possibile che tutti i giornali, Libero incluso ,diano una notizia come questa, corredata anche di adeguata fotografia? é mai possibile che non ci sia nessuno che si sottragga a questi obblighi da spazzatura? Voglio dire: chissenefrega di Ricki Martin e del suo "amichetto"!!!!!!!

    Report

    Rispondi

blog