Cerca

Luxuria ci dà un taglio, forse

L'ex parlamentare smentisce il cambio di sesso

Luxuria ci dà un taglio, forse
"Non ho fatto ancora l’intervento. Ho intenzione di farlo ma non dirò mai quando...". Vladimir Luxuria risponde a proposito della fuga di notizie, che la vorrebbe già sottoposta all’intervento chirurgico del cambio di sesso.
L’intervento sarebbe avvenuto a Casablanca, in Marocco, ma Vladimir smentisce: "Sono stata sì a Casablanca, ma per altri motivi che non avevo detto ad alcuno perché cerco di non usare il megafono per tutte le cose che devo fare. Sono uscita da una fase in cui ero fisicamente debilitata per una infezione intestinale".

Alla domanda se l’intervento di vaginoplastica sia comunque nei suoi programmi a breve-medio termine, Vladimir Luxuria ha risposto affermativamente, aggiungendo però che "anche il giorno che mi farò l’operazione, se qualcuno me lo chiederà non confermerò mai". L’ex parlamentare ha concluso, spiegando che "la mia psicologa mi ha rimproverata per aver parlato diffusamente. Non devo lasciarmi influenzare da aspettative mediatiche".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • maenza1968

    26 Aprile 2010 - 16:04

    BAAAAAAAAAAASTA!

    Report

    Rispondi

  • maenza1968

    24 Aprile 2010 - 10:10

    Stamattina mi sono trovato in molte bidonate... Non sono opinionista a"Domenica5" ma sono strameglio di loro. Il blogger Tantalo/Francesco parla male dei arabi ma poi agisce come loro,e Romina KITTY1974 lecchina mi ricorda tanto il duo criminale Andrea Berardicurti-Vladimiro Guadagno di valle Giulia!!! che sia quasi a 20 commenti tutti io,e poi li possono cancellare non ci stò... Come Francesco così Vladimiro...DUE PEZZI DI MERDA da prendere a calcioni, altrochè"svastichella"!!!! Commentatevi QUESTO!

    Report

    Rispondi

  • maenza1968

    23 Aprile 2010 - 11:11

    Io ancora quì non ho letto i commenti dei gays pugliesi nascosti,quelli che stanno a Specchia(Le)o Casamassima(Ba)o Bari stessa col suo ARCIgay!! Trovo tutto questo disgustoso...sui siti gays ti linciano e quì,battono la fiacca come Tapiracanta,Dadobsx,Marcosesso,pezzi di merda che devono essere raccontati per spiegare come nascono orrori come Wladimiro Luxuria in TV e stampa italiana!!!!

    Report

    Rispondi

  • maenza1968

    22 Aprile 2010 - 11:11

    Io sono disorientato...l'ARCIgay di cosenza,a tale provocazione da"Torretta"di Genzano(Rm) non risponde a Libero?! Perchemai!? Annunci pubblici italiani così - ora che ha chiuso pure"Le Iene show"ierisera,mentre il"circo MCS"da 1 anno ha chiuso - sono da denunciare al Cim italiano di competenza,e portare Luxuria pure lui come nel 1997 subì illegalmente il"campesino de il Tempo di Latina"invalido b.a. all'ospedale S.Eugenio!! Perchè nessuno in questo,si smuove??

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog