Cerca

La Ferilli: "Se la Roma vince lo scudetto mi (ri)spoglio"

Costanzo: "Io eviterei: non ha più 17 anni. Meglio la Blasi"

La Ferilli: "Se la Roma vince lo scudetto mi (ri)spoglio"
Grazie all'ultima giornata di campionato, la Roma ha superato l’Inter, piazzandosi alla testa della classifica. E ormai la sponda giallorossa dell capitale allo scudetto ci crede. Ci ha creduto da subito anche Sabrina Ferilli che ha promesso ai tifosi di spogliarsi qualora la Roma vinca lo scudetto, come già fu nel 2001 (GUARDA LA GALLERY).
Non è d’accordo però Maurizio Costanzo, tifosissimo della Roma, che richiama l’attrice: «Lo eviterei. Non può pretendere ogni volta di spogliarsi. È convinta di essere ferma nel tempo, non ha più 17 anni: molto meglio Ilary Blasi».

Costanzo sembrerebbe dunque prediligere la moglie del capitano, sempre che Totti non abbia nulla da obiettare allo spogliarello della moglie. Costanzo è felicissimo per il primo posto in classifica, come spiega al microfono dell'Alfonso Signorini Show, in onda su Radio Monte Carlo: «Che una squadra del centro sud possa essere in testa alla classifica dà molto fastidio al nord. La Roma che non ha mai fatto impicci, che non ha avuto i Moggi e gli altri è in cima alla classifica e questo dà fastidio. Che le squadre del nord vadano nell'angolo più recondito».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • inm

    17 Aprile 2010 - 13:01

    e se non fossimo interessati?

    Report

    Rispondi

  • franziscus

    15 Aprile 2010 - 13:01

    ma questo lo sapevamo, facci vedere che sei anche un pò intelligente

    Report

    Rispondi

  • roda41

    14 Aprile 2010 - 20:08

    come gli altri? E SE SI VOLTANO IN GIRO, c'è gente piena di guai, cancri al seno e malattie, che possono toccare anche a loro e se lo fanno fritto,il grande fisico,che diventerà flaccido come a tutti.

    Report

    Rispondi

  • nicola.guastamacchiatin.it

    14 Aprile 2010 - 18:06

    Gentile Signora,ogni cosa ha il suo tempo e Lei il tempo lo ha passato e lasci ai romanisti altri lidi molto più giovani. aria fresca .......

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog