Cerca

Marilyn Monroe all'asta

Tra gli oggetti in vendita anche una radiografia, due mattoni della casa di Brentwood e l'accappatoio della diva

Marilyn Monroe all'asta

Immagini inedite di Marylin Monroe saranno vendute all’asta il prossimo 27 giugno. Non si tratta delle solite foto, ma di una radiografia toracica risalente al 1954, quando la misteriosa stella di Hollywood stava per essere sottoposta a un intervento per endometriosi al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles. Secondo Darren Julian, responsabile della casa d’aste Julien's Auctions, l’insolito oggetto potrà arrivare a raggiungere la cifra di 1200 dollari: "Ci sarà un sacco di interesse perché è l'estremo sguardo su una leggenda”.

All’asta del Planet Hollywood Resort and Casino di Las Vegas saranno venduti anche cimeli più tradizionali, come le foto inedite sul set di “A qualcuno piace caldo" o il profumo Chanel n. 5 che “indossava” prima di andare a letto, e altri oggetti non meno intimi come l’accappatoio e le mollette per i capelli.

I fan della diva potranno acquistare infine autografi, abiti firmati, valigie, ombrelli, assegni, maracas, un cappello di paglia, due mattoni della casa di Brentwood, la sedia utilizzata dall’attrice per l’ultimo servizio fotografico e il divano dello psicanalista che seguiva Marilyn.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • roda41

    15 Aprile 2010 - 21:09

    ma c'è gente che davvero spende soldi per questo??????

    Report

    Rispondi

blog