Cerca

Pier Silvio irrompe negli studi di "Verissimo"

Due rose rosse per Silvia Toffanin e una bianca per "qualcuno che ancora non conosco e al quale voglio un mondo di bene"

Pier Silvio irrompe negli studi di "Verissimo"
Irruzione a sorpresa di Pier Silvio Berlusconi negli studi di Canale 5 per l’ultima puntata di “Verissimo”. A spingere il vice presidente Mediaset sotto i riflettori è l’amore per la compagna e conduttrice del programma Silvia Toffanin.

Tre rose
- Avvicinandosi a lei con due rose rosse e una bianca Pier Silvio ha spiegato: “La prima è per la conduttrice di "Verissimo" che anche quest’anno, con la sua squadra, ha fatto un lavoro fantastico. La seconda rosa è per la futura mamma che è la mamma più bella del mondo”. E la terza, quella bianca, non poteva che essere per il piccolo Berlusconi che nascerà intorno a metà giugno, “per qualcuno che ancora non conosco, ma che non vedo l’ora di conoscere e al quale voglio già un mondo di bene”. I due si sono poi abbracciati commossi.




Si chiude così l’ultima edizione della trasmissione, che dalla prossima settimana si trasformerà in “Verissimo di primavera”: verranno mandati in onda servizi inediti e le più belle interviste della Toffanin.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • igna08

    08 Novembre 2011 - 11:11

    Un amore vero e sincero. Auguri ad entrambi.

    Report

    Rispondi

  • OIGRESINOR

    18 Aprile 2010 - 20:08

    Bravo Pier-Silvio, vabbe' che la televisione e' sua ed il figlio di papa' ma comunque e' un bel gesto, ben apprezzato e soprattutto dimostra uno stile ed educazione direi esemplari ed e' anche simpatico e forse un bene che venga fatto davanti a tutti in TV visto che alla fine sono personaggi pubblici...comunque mi e' venuto da sorridere pensando a quando quella sottospecie di vermetto stridente che aveva posto la domanda " voi li fareste educari i vostri figli da Berlusconi"? Io direi proprio di si, anzi forse sarebbe bene che li prendessimo ad esempio, incluso il padre...

    Report

    Rispondi

  • strudel9

    18 Aprile 2010 - 15:03

    Bravo Pier Silvio, nonostante la nota e consueta riservatezza che ti contraddistingue, hai saputo e voluto fare una giusta eccezione per dimostrare alla brava Silvia i tuoi sentimenti. Continuate a volervi bene ed auguroni per il nascituro !

    Report

    Rispondi

  • igna08

    17 Aprile 2010 - 23:11

    Auguri per il nuovo arrivo in casa Berlusconi.

    Report

    Rispondi

blog