Cerca

Lorella Cuccarini condurrà Domenica In

Potrebbe prendere il posto di Pippo Baudo

Lorella Cuccarini condurrà Domenica In

Voci sempre più insistenti vorrebbero una Lorella Cuccarini in marcia verso la conduzione di “Domenica In”. Mancherebbe infatti solo la firma per la nuova conduzione. La notizia viene data per cerca dal settimanale “Sorrisi e canzoni” e confermata in ambienti Rai, dove però si sottolinea che la conduttrice non ha ancora firmato il contratto.

Lorella prenderebbe si approprierebbe del segmento del programma condotto attualmente da Pippo Baudo, che non avrebbe preso bene la sostituzione. La parte di programma di Lorella si accorcerebbe di circa un quarto d’ora a favore de “L'Arena” di Massimo Giletti, che andrebbe in onda dalle 14 alle 16. La Cuccarini seguirebbe dalle 16 alle 18, per poi dare la linea a “L'Eredità”.

Con “Domenica In”, Lorella Cuccarini tornerebbe alla conduzione del contenitore domenicale, dopo il successo ottenuto nei primi anni '90 con “Buona Domenica” su Canale 5.
Se la notizia fosse confermata, Lorella prenderebbe il posto del suo pigmalione. Fu infatti proprio Pippo Baudo a lanciarla nel mondo dello spettacolo, scegliendola come partner per “Fantastico 6” nel lontano 1985.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog