Cerca

Nina Moric debutta a Cannes

La modella crota, ex moglie di Fabrizio Corona, è la protagonista del film "Stalking", in concorso al Festival

Nina Moric debutta a Cannes
Dopo aver sfilato sulle passarelle di mezzo mondo, ballato accanto a Ricky Martin in un video musicale e aver mostrato le sue doti di show girl sul piccolo schermo italiano, Nina Moric volta pagina e esordisce al cinema (Guarda la gallery).

La modella croata, ex moglie di Fabrizio Corona, sarà la protagonista del cortometraggio "Stalking'" scritto da Stefania Rossella Grassi e in concorso al prossimo Festival di Cannes. Il film - destinato a diventare un lungometraggio, forse firmato da Matteo Garrone - racconta la persecuzione nei confronti di una famosa ballerina di danza classica, vittima della misteriosa doppiezza del suo carnefice, la cui vera identità si scoprirà solo nel finale.


In un primo momento, il ruolo era stato offerto alla stella dell'Opera Garnier di Parigi, Eleonora Abbagnato, che, pur apprezzando il soggetto e la sceneggiatura, è stata costretta a rifiutare: il teatro, infatti, non ha autorizzato l’étoile in un ruolo di così grande impatto drammatico, di sfumatura letteraria vicina ai thriller psicologici americani.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog