Cerca

Sandra Mondaini ancora ricoverata

Nella clinica "San Rossore" di Pisa per alcuni controlli

Sandra Mondaini ancora ricoverata
Sandra Mondaini è ancora ricoverata nella clinica “San Rossore” di Pisa, dove si è sottoposta a una serie di controlli e check up.
L’attrice è arrivata nella casa di cura nei giorni scorsi. Era stata lei stessa, d’accordo con il professor Giovanni Battista Cassano, a decidere di sottoporsi a controlli, dopo la perdita del marito, Raimondo Vianello. Dalla clinica massimo riserbo, oggi, sul percorso che la Mondaini sta seguendo: solo la conferma che è ancora ricoverata.

“La signora Mondaini - ha dichiarato Cassano ieri - è ospite della casa di cura da alcuni giorni, ma solo per controlli a seguito delle sue condizioni psicofisiche dopo il gravissimo lutto che l’ha colpita. Dopo il funerale ci siamo di nuovo sentiti e abbiamo deciso di comune accordo che sarebbe venuta nella casa di cura per effettuare un check up generale. Posso dire che le voci su una possibile, nuova patologia tumorale, sono del tutto infondate. Le condizioni della signora Mondaini sono complessivamente buone, anche se lo stato di prostrazione psicofisica è comprensibile dopo un grave lutto”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • roda41

    29 Aprile 2010 - 23:11

    i lutti sono devastanti,se qualcuno era importante nella tua vita e i momenti del trapasso,non si scorderanno mai.

    Report

    Rispondi

  • paolo956

    27 Aprile 2010 - 03:03

    Pur capendo che alcune notizie non sono volute, in questo caso, viste anche le condizioni psicofisiche della Sig.ra Mondaini...sarebbe opportuo lasciarla tranquilla...lasciare che finisca la sua vita, spero le rimanga poco...e mi farebbe piacere potesse molto presto riabbracciare il suo Raimondo...

    Report

    Rispondi

blog