Cerca

Bolle nudo integrale/ Guarda il video

Al Teatro San Carlo di Napoli con la Giselle coreografata da Mats Ek

Bolle nudo integrale/ Guarda il video

«Questa volta mi metto a nudo». A parlare è Roberto Bolle, che racconta che per la prima volta andrà in scena «completamente nudo».
Da ieri sera il ballerino italiano è al Teatro San Carlo di Napoli con la Giselle coreografata da Mats Ek, in costume adamitico.
«Un po’ di imbarazzo c'è - aggiunge Bolle - nudi frontali non ne ho mai fatti, neanche in foto. Sarà un momento molto particolare, forte, ma non fine a se stesso. Spero che il pubblico apprezzi più l'interpretazione che la nudità». (Guarda la fotogallery)

Bolle parla anche della sua vita privata e dell'amore: «Ora non sono innamorato. Ma è non è facile che mi innamori né farmi amare: sono terribilmente egocentrico e troppo concentrato sul mio lavoro. Chi mi vuole stare vicino deve adattarsi ai miei schemi. Sicuramente mi sto perdendo qualcosa, ma fa parte del gioco. Se non avessi realizzato i miei sogni, ne soffrirei».
A proposito delle sue storie passate, l'unica nota è quella con la collega Beatrice Carbone: «La prima volta? Con una ballerina: si inizia così, poi si allargano gli orizzonti fuori dal mondo del teatro. Ma con una fan mai. Non per snobismo, ma perché è difficile credere in un interesse sincero per la mia persona».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cris656

    03 Maggio 2010 - 12:12

    io sono adulta e sinceramente posso apprezzare anche la sua bellezza... ma cosa farò con mia figlia di 10 anni che vuole andare a vederlo a teatro? come posso spiegarle che questo nudo è artistico????? ma lo è davvero??? sinceramente non è giusto... secondo me stiamo oltrepassando dei limiti di decenza, correttezza e rispetto degli altri. bolle è molto bravo e punto, che sia bello lo possono vedere tutti e non c'è alcun bisogno di questa indecenza! il bronzo di riace è una scultura e lui è un tersicoreo bravo per come balla e non per come è fisicamente!

    Report

    Rispondi

  • roda41

    28 Aprile 2010 - 23:11

    questo, balla,nudo? ma da cosa,giustificata,la cosa?E ammesso! a me sembra che la gente stia un pò impazzendo!

    Report

    Rispondi

  • p.giorgio

    27 Aprile 2010 - 21:09

    Visto che Bolle è originario di Casale Monferrato, potrei dirgli, in piemontese: ma chi se ne frega se esponi il vermino, "va a ciapè di rat cun ina cana da orgu" (traduzione: va a prendere topi con una canna da organo). A meno che fra le gambe non abbia una canna da organo!!! Comunque grandissimo Bolle.

    Report

    Rispondi

blog