Cerca

Santoro avrebbe messo gli occhi sulla Red Tv di D'Alema

Il giornalista potrebbe avere una tv tutta sua

Santoro avrebbe messo gli occhi sulla Red Tv di D'Alema
La notizia, se confermata, è di quelle grosse. Michele Santoro avrebbe infatti messo gli occhi su Red Tv, la televisione di Massimo D’Alema che, dopo un inizio abbastanza promettente, ha sospeso le trasmissioni.
Il canale satellitare era stato pensato da D’Alema come estensione della sua fondazione e dell'associazione "Riformisti e democratici”, ma non aveva avuto grande successo. Ora, proprio Santoro potrebbe dare nuova linfa al canale.

Le trattative tra D'Alema e Santoro sarebbero infatti già in fase avanzata. Dopo il successo di "Raiperunanotte" a Bologna durante la sospensione durante la campagna elettorale di Anno Zero, Santoro starebbe accarezzando l’ipotesi di una tv sua.
L’esperienza di Bologna potrebbe dunque trasformarsi presto in una televisione in piena regola. Fa sorridere, però, un particolare: la sede di Red si trova proprio nel sottoscala di Palazzo Grazioli dove abita e lavora Berlusconi quando è a Roma.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • micael44

    04 Maggio 2010 - 16:04

    Magari fosse vero!!!

    Report

    Rispondi

  • Lorenzo1508

    Lorenzo1508

    04 Maggio 2010 - 15:03

    magari! vuoi vedere che posso tornare a guardare i canali rai senza avere il voltastomaco...ah no resta lì una bella comitiva(guzzanti,fazio,floris,bertolino ecc.).no niente, per questa vita dovrò rassegnarmi a guardare sky e l'odiato biscione.

    Report

    Rispondi

  • stufo

    04 Maggio 2010 - 14:02

    deve prprio farVi paura Santoro se ogni suo respiro merita tutta questa Vostra attenzione

    Report

    Rispondi

  • giuseppe45

    04 Maggio 2010 - 14:02

    Chi paga l'affitto a palazzo Grazioli della sede Tv Red. Non è possibile che nessuno a Palazzo Grazioli è al corrente di questo. Dopo tante offese Silvio buttali fuori a pedate. Giuseppe45

    Report

    Rispondi

blog