Cerca

Carrà: "Depressa io? Sto una meraviglia"

La conduttrice smentisce l'emittente Telecinco e tranquillizza i fan sul suo stato di salute

Carrà: "Depressa io? Sto una meraviglia"
"Depressa io? Ma se sto una meraviglia... Quelle foto risalgono a sette anni fa". Così Raffaella Carrà ha smentito la notizia di una sua ipotetica depressione lanciata dall'emittente Telecinco. Nel servizio, infatti, veniva inquadrata una vecchia foto "rubata", che - sostiene la Carrà - "risale a sei o sette anni fa. Era stata già pubblicata e aveva anche allora suscitato le stesse ridicole illazioni. Ero all’Argentario, sono uscita per andare in pescheria e certo non ho badato troppo alla messa in piega!. In seguito mi è stato riferito che una donna mi ha seguita lungo il tragitto, continuando a scattare foto col cellulare".

La regina della televisione tranquillizza i fan sul suo stato di salute: "Se sono depressa? Assolutamente no, mi spiace forse deluderò gli amanti del gossip ma io mi sento una meraviglia e tra poco potranno vedermi nei nuovi spot della Danacol".

Secondo quanto raccontato dalla trasmissione La Noria di Telecinco, la Carrà avrebbe preso particolarmente male il suo periodo lontano dai teleschermi, abituata com’è a stare davanti alle telecamere, non riuscirebbe a darsi pace lontana dalla tv. Sarebbe depressa, perché costretta lontana dalla tv, e per questo si trascurerebbe fino al punto mostrato dall’immagine: capelli arruffati e viso tirato.

Probabilmente quella spagnola è un’esagerazione. Carmen Russo, ospite del programma, ha difeso la Raffa nazionale, definendo semplicemente una brutta foto l’immagine mostrata in studio. Del resto, aggiungiamo noi, a chi non è mai capitato di uscire per una commissione meno curati del solito? Secondo la Russo, poi, Raffaella Carrà non torna in televisione non tper mancanza di offerte, ma perché nessuna è adatta per una perfezionista esigente come lei.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • maialina2

    04 Maggio 2010 - 18:06

    ci accumuna la stessa data di nascita.

    Report

    Rispondi

  • igna08

    04 Maggio 2010 - 17:05

    Mi rifiuto di credere che sia la Carrà nella foto , ad ogni modo, mi spiace veramente perchè la ritengo una grande artista

    Report

    Rispondi

blog