Cerca

Giallo su Rihanna e Sarkozy jr

I due sono stati visti insieme sul set dell'ultimo video della cantante

Giallo su Rihanna e Sarkozy jr
Il mondo del gossip si tinge di giallo e forse di rosa dopo gli ultimi avvistamenti di Pierre Sarkozy in compagnia di Rihanna. Il figlio del presidente della Repubblica francese si trovava sul set dell'ultimo video della cantante, Te amo, presso il castello di Vigny, nella regione dell'Ile-de-France.

Meglio conosciuto nel mondo dell'arte come Mosey, Sarkò jr, che di mestiere fa il produttore rap, «non si è perso un secondo delle riprese». La stampa si interroga: «Manager? Consulente? Paroliere? Segretario particolare? Interprete? Guida turistica o semplice fan? Nulla filtra su ciò che facesse realmente il figlio maggiore del presidente Sarkozy» accanto alla cantante pop.

Le malelingue di Francia non evitano inoltre di ricordare che proprio la scorsa notte la star è stata paparazzata all'uscita di un noto sexy shop della capitale, il “Toy’s me”. Forse era alla ricerca di un regalo per Mosey?

Nel videoclip di quello che sarà il suo terzo singolo internazionale, Rihanna veste i panni di una misteriosa e sexy donna vampiro. Accanto a lei c’è la top model e attrice francese Laetitia Casta.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog